Busto Arsizio, Varese · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 267 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1121 giorni faCiao a tutti/e, sono indecisa su una cosa: mettere sui banchi della chiesa qualche gadget per gli ospiti (ventagli, fazzoletto o il libricino della messa) … il mio ragazzo dice che sono cose inutili e superflue.. io non so! Quindi chiedo a voi gadget...
1121 giorni faQuesta settimana abbiamo pensato proprio alle cose che mettono a dura prova i nervi dei futuri sposi durante la fase dei preparativi. Quali sono le peggiori? ❌ Abbiamo stilato la top 10 delle situazioni scomode per i futuri sposini e tu dovrai dirci...
Ho partecipato al post di Sahara
1167 giorni fa
1304 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima categoria: auto degli sposi 😎 Ricorda che devi votare l'opzione che ti piace meno per eliminarla! Quindi tra queste 3, quale auto elimineresti❓ Dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Ho ottenuto una medaglia!
1316 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1316 giorni fa
1352 giorni faSecondo voi è utile spendere tanto per le partecipazioni sapendo che tanto poi vengono buttate? Esperienze? Quale pensate sia il prezzo giusto per partecipazione?
1352 giorni faDevo dire che amo organizzare il mio matrimonio❤️, ma il giorno del matrimonio voglio fare la sposa e non rischiare di essere la wedding planner.
1359 giorni faGenerazione X, millenials o di generazione Z? Andiamo avanti con il test! 💖 Come coinvolgereste i vostri amici a 4 zampe nel vostro giorno più bello? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
Ho ottenuto una medaglia!
1383 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM