Mulazzano, Lodi · Da Settembre 2015
Ciao sono Giulia, una ragazza di 30 anni, ingegnere edile, felicemente fidanzata con un compagno speciale con cui ho una casa accogliente e bella! Manca... Visualizza altro
Ciao sono Giulia, una ragazza di 30 anni, ingegnere edile, felicemente fidanzata con un compagno speciale con cui ho una casa accogliente e bella! Manca solo coronare la nostra storia d'amore con il matrimonio e con dei pargoletti!
- Sposa Precisa
- 1.398 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3724 giorni faCiao ragazzi anche voi vi sposate il 4 giugno, come stanno andando i preparativi? Siete emozionati? Ciaooo
Ho ottenuto una medaglia!
3724 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
3726 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3726 giorni faCiao ragazzi , ho scelto delle bomboniere calamita come soggetto hanno gli sposini. Cosa ne pensate, speriamo che possano essere di gradimento. Ed inoltre secondo voi visto che le bomboniere sono piccole se facessi anche dei segnaposto ? Cosa mi...
Ho partecipato al post di Giulia
3801 giorni fa
Ho creato un post
3802 giorni faCiao Ragazze, ho un dubbio atroce, ma per il giorno delle nozze bisogna stilare una sorta di "programma di nozze" con tutti gli orari? Se sì chi è che si occupa di farli rispettare, tenendo in considerazione che non ho ingaggiato una wedding planner?...
Fotografi garanzie ANFM