Mulazzano, Lodi · Da Settembre 2015
Ciao sono Giulia, una ragazza di 30 anni, ingegnere edile, felicemente fidanzata con un compagno speciale con cui ho una casa accogliente e bella! Manca... Visualizza altro
Ciao sono Giulia, una ragazza di 30 anni, ingegnere edile, felicemente fidanzata con un compagno speciale con cui ho una casa accogliente e bella! Manca solo coronare la nostra storia d'amore con il matrimonio e con dei pargoletti!
- Sposa Precisa
- 1.398 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3579 giorni fa
A -66 mi fate vedere il vostro tabloue?? Vorrei prendere ispirazioni grazie
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3602 giorni fa
Ciao ragazze vi ringrazio dei consigli datemi e vorrei postarvi delle foto del 4 giugno, giorno indimenticabile!!!uuuuuhhhhh mi sono SPOSATAAAAAAAA!!!!!A presto
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3613 giorni fa
Ebbene sì, finalmente anche io posso far partire ufficialmente il countdown!!! Fm sono già due settimane che fa il conto alla rovescia Era più euforico lui di me, tra 800mila cose da fare e a cui pensare forse non avevo avuto il tempo di...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3627 giorni fa
3635 giorni fa
Ciao ragazze!!!Oggi siamo a -30 gg e ho fatto la prova trucco e acconciatura, vi posto le foto cosa ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Ines
3638 giorni fa
Vi piace il mio dettaglio del cuscino a puntocroce?sotto le lettere metterò dei fiocchi per mettere le fedi... il sotto del cuscino sarà in juta... mi dispiace un po' averlo finito, mi rilassavano le mie serate a puntocroce...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3649 giorni fa
Buongiorno sposine... cosa dice oggi il vostro contatore? Ci vuole ancora tanto o manca decisamente poco al grande giorno? Il mio è questo..:$
3656 giorni fa
Ciao ragazze come vano a voi i preparativi?Io ieri ho ritirato le fedi e sempre ieri sera ho finito il mio cuscinetto porta fedi, manca solo mettere i due nastrini. Cosa ne pensate vi piacciono???
3685 giorni fa
Ciao ragazze oggi siamo a -80 giorni , manca pochissimo e vi volevo far vedere il mio ricamo a punto croce utilizzato come cuscino porta fedi, le fedi saranno attaccate con il nqstrino soprq le fedi ricamate!Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3696 giorni fa
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore? Fateci vedere lo screenshoot dei vostri...
3700 giorni fa
Ciao ragazze a meno 94 giorni ho quasi fatto tutto. Ho scelto le bomboniere, l'acconciarura , i fiori ecc... e ho scelto il vestito e anche le scarpe!Cosa ne pensate?
3705 giorni fa
: ciao ragazze volevo condividere con voi questo momento oggi siamo a -100: Oh mio Dio che emozione gigantesca!A voi quanto manca w come vi sentite?
3714 giorni fa
Ciao ragazze ieri io e il mio fm abbiamo finito le partecipazioni fatte da noi!Vi piacciono?
3718 giorni fa
Ciao ragazze, io mi sono divertita a fare" il puzzle dell'amore" mio e del mio futuro marito!Anche voi avete provato a farlo? :$
Fotografi garanzie ANFM