Milano, Italia · Da Luglio 2022
- Super Sposa
- 2.936 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1377 giorni faCiao a tutti 😊 ci sposiamo a settembre 2023 e sto iniziando a fare qualche preventivo per il ricevimento. In realtà inizialmente ho pensato solo ed esclusivamente a fare il pranzo in ristorante però alcune persone mi hanno detto che alcuni chiedono...
1377 giorni faCiao a tutt@. Sono molto combattuta tra lo sposarmi in una Villa oppure in un ristorante. Io avrei puntato ad una Villa, però mi sembra un ambiente un po’ impostato e rischierei di dovermi trattenere per non fare figuracce insieme agli ospiti. Un...
1377 giorni faA parte la predominanza femminile sui post etc., mi dispiace si parli solo al femminile, anche noi uomini siamo in grado di poter organizzare 😂 Cosa scegliereste tra una location da sogno e magari cibo "ni" e una location accettabile tipo, ad esempio...
Ho ottenuto una medaglia!
1377 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1377 giorni faHo un grandissimo dobbiamo
1377 giorni faVoi quale preferite? Nastro bianco annodato dietro oppure nastro bordeaux con fiocco?
1377 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
Fotografi garanzie ANFM