'Lissone', Monza e Brianza · Da Dicembre 2019
- Super Sposa
- 4.761 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1284 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1284 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test! Quando andrete a vivere insieme, pensate che darete le vostre chiavi di casa a qualcuno in particolare?🗝️ A chi? Ditecelo nei commenti👇 ******* Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane: Trivial...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1284 giorni faDei 10 argomenti da affrontare in coppia, ecco quello che ricopre la posizione numero 9 del nostro test di conoscenza! ✅ Domanda sulla vostra indipendenza: dopo il matrimonio continuerete a mantenere ognuno/a i propri spazi? (uscite con gli amici,...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1284 giorni faUn dilemma per molte coppie è quello di dove trascorrere le festività! Voi avete già in mente come organizzarvi per le ricorrenze più importanti? Votate una di queste opzioni del test e diteci di più in un commento! *** Continua con 👉 Continuerete a...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1284 giorni faTra i vari argomenti da affrontare sicuramente la casa è uno di quelli più importanti 💖 Rispondete allora alla domanda numero 7 del nostro test! Avete deciso di comprare o affittare il vostro nido d'amore? 🏡 Votate e diteci i dettagli nei commenti!...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1284 giorni faLa prossima domanda del nostro test riguarda invece la divisione delle spese del budget di nozze?🤑 Come vi siete organizzati? Le dividerete in modo equo? Rispondete sì o no nel sondaggio e raccontateci di più nei commenti👇 *** Continua con👉 Comprare...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1284 giorni faUno degli argomenti spesso ricorrenti in una coppia è quello della gestione delle faccende domestiche in casa! 🧹 Nella vostra coppia, i compiti sono stati divisi equamente o c'è uno/a tra i/le due che fa qualcosa di più? *** Continua con 👉 Dividerete...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1284 giorni faUno degli argomenti da affrontare prima delle nozze è senza dubbio quello della scelta del regime patrimoniale. Avete già deciso cosa fare in merito? Svelatecelo votando e commentando il topic! *** Continua con 👉 Dividete le faccende domestiche?...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1284 giorni faAltro argomento importante da affrontare in coppia! 💖 La scelta della casa è un passo importante e voi avete deciso di vivere vicino o lontano dalle vostre famiglie? 🏡 Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Separazione o...