'Lissone', Monza e Brianza · Da Dicembre 2019
- Super Sposa
- 4.761 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2021
Ciao Community! Volete che le vostre storie d'amore siano le protagoniste di Matrimonio.com?💘 Per farlo dovrete solamente pubblicare il vostro Real Wedding includendo i dettagli e le foto dei momenti...
Ciao sposine... Mi sono follemente innamorata di questo brand di scarpe SANEMIKO... Sono acquistabili solo tramite sito ed è turco, cercavo una tabella per le misure delle scarpe ma non l'ho...
Buongiorno, abbiamo visto Villa Orsini Colonna e ci è piaciuta molto, ma ci sono delle cose che non ci convincono al 100%. Nelle recensioni ci sono vari commenti tanti positivi e tanti negativi sia...
Ragazze mi consigliate un canto per il momento delle firme ? 🤩🤩🤩
Buongiorno mi è sorto un dubbio… ma facendo il rito cattolico si deve fare anche quello civile in comune??
Perché hai scelto ""?
Voi quali preferite?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte. C'è ancora molto tempo per il matrimonio ma una domanda martella il mio cervello: damigelle si o no? Mi piacerebbe che fosse presente questa figura ma mi chiedo se non si tratti di una...
Perché hai scelto ""?
Non trovo da nessuna parte scarpe con Tacco color bianco/avorio che appunto mi servirebbero. Speravo in Amazon ma non trovo molta scelta, dato che le cerco a punta chiusa (mi sposerò in Novembre). Per...
Ciao a tutte Sapreste dirmi piu o meno intorno a che fascia di costo rientra questo brand
Ciao a tutte. Volevo un consiglio riguardo una questione molto poco piacevole che si sta venendo a creare con mia suocera e che ogni giorno mi fa pensare se sono io poco flessibile o è lei molto...
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Perché hai scelto ""?
Carissime sposine buongiorno!! Il nostro matrimonio sarà a settembre di giorno.. quindi faremo il pranzo e il taglio torta sarà verso le 17/18. Ovviamente non possiamo fare effetti come fuochi...
Le uniche date disponibili sono 13 o 17. Quale scelgo?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti!! Io e FM abbiamo confermato da poco il nostro ricevimento di nozze (luglio 2022) in villa Mattioli, purtroppo però non ho ancora potuto fare la prova menù (che sarà ad ottobre)... È...
Ciao ragazze purtoppo mi sono innamorata di questa scarpa e vorrei tanto ordinarla ma ho paura che non sia comoda quanto vorrei avendo l alluce valgo al piede destro.. C'è chi le ha acquistate dal...
Ciao bellezze! Ho un dubbio: mi sono sposata il mese scorso e volevo recensire i miei fornitori, so anche che facendolo potrei ottenere dei tagliandi e vincere il concorso dei 5mila euro. Al momento...
Convivete o solo dopo il matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ultimo post da commentare e votare! 😍 Vi abbiamo fatto vedere i 20 vestiti da sposa preferiti dagli utenti di Matrimonio.com ! Ultimo duello tra queste firme: Monica Loretti vs Atelier Pronovias,...
Perché hai scelto ""?
Penultima domanda del test sugli abiti più amati dalle spose italiane del 2021/2022 . L'abito 👍 è il modello ESTELLA firmato Atelier Emé, mentre il vestito ❤️ è il modello NI12182 di Nicole. Preferite...
Perché hai scelto ""?
Quali sono gli abiti da sposa preferite dagli utenti di Matrimonio.com ? Vi sveliamo i primi 20! 😊 In questa sfida: Pronovias vs Valerio Luna. Votate il post con un 👍 o un ❤️! *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
Eccoci arrivati alla settima tappa del nostro test sui migliori abiti da sposa **** . Qui vi proponiamo a sinistra il modello NI12188 di Nicole e a destra PICKFORD di Pronovias. Quale scegliereste? 👍...
Perché hai scelto ""?
Sfida di vestiti da sposa numero 6: Pronovias vs White One Votate il post con un 👍 o un ❤️! Chi prenderà più voti? *** Continua con 👉Nicole vs Pronovias 1. Pronovias, modello GISH, collezione 2021 2....
Perché hai scelto ""?
Arrivati a metà della nostra sfida tra i 20 abiti preferiti dalle spose del **** . Si sfidano l'abito RALSTON di Pronovias 👍 e l'abito NI12115 di Nicole ❤️. Quale ti piace di più? Vota! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Tra i preferiti del catalogo di abiti da sposa troviamo queste altre due firme: Chi preferite? Delsa o Monica Loretti? Votate il post con un 👍 o un ❤️! *** Continua con 👉Pronovias vs Nicole 1. Delsa,...
Perché hai scelto ""?
Terza sfida tra due dei 20 migliori abiti da sposa **** . A sinistra troviamo il modello 6312 di Daniela Di Marino 👍 e a destra il modello 8152 di Monica Loretti ❤️ Quale preferite? 👍 o ❤️? Votate!...
Perché hai scelto ""?
Secondo duello di abiti da sposa! 😍 Questi che vi mostriamo sono i preferiti di voi spose, selezionati dal nostro catalogo! Pronovias vs Nicole Couture: chi vincerà? *** Continua con 👉Daniela Di...
Perché hai scelto ""?
Eccoci ai primi due abiti più apprezzati dalle spose italiane **** . Al primo posto troviamo l'abito NI121A5 di Nicole 👍 Al secondo, il modello 8146 di Monica Loretti ❤️ Quale preferite voi? Like o...
Perché hai scelto ""?
Ultimissima frase da riempire 📝 Avete pensato a come trascorrerete la notte prima delle nozze? Dove dormirete? 👉 A CASA DEI MIEI GENITORI 👉 CON IL MIO PARTNER 👉 IN LOCATION Ditecelo nei commenti 👇 ***...
È una delle cose che più preoccupa spos*, invitati e i professionisti del matrimonio: il tempo! Vediamo che ci dite in questo post completando la frase! 💬 Preferite che il giorno delle nozze ci siano:...
Domanda numero 11 del nostro test completa la frase! Parliamo di musica: nella tua playlisti spiccherà il genere...? 🎼🕺💃🥁🎺🎷 👉 ROCK 👉 DANCE 👉 REVIVAL 👉 LATINA 👉 INDIE 👉 COUNTRY 👉 ELETTRONICA 👉 POP...
Passiamo ora ai regali per gli invitati e completate anche la prossima frase 📝 Le vostre bomboniere saranno... 👉 FATTE A MANO 👉 COMPRATE 👉 SOLIDALI 👉 ALTRO Ditecelo nei commenti 👇 *** Continua con 👉...
Fotografi garanzie ANFM