Napoli, Napoli · Da Maggio 2020
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Napoli, Napoli · Da Maggio 2020
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2022
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Ciao ragazze, so che può sembrare una sciocchezza, ma sto andando in crisi per le Partecipazioni. Voi avete messo nome e cognome sposo sposa o solo i nomi? A me piaceva una cosa semplice e intima...
Ciao a tutte. Volevo un consiglio riguardo una questione molto poco piacevole che si sta venendo a creare con mia suocera e che ogni giorno mi fa pensare se sono io poco flessibile o è lei molto...
Ciao a tutte!!! Come siete riuscite a risparmiare sul matrimonio? Specialmente su ristorante/ricevimento, bomboniere.... Grazie di cuore, non ho molto budget quindi cerco di contenere le spese.
Ho partecipato a un sondaggio
1422 giorni faBuonasera mamme, qui praticamente è scoppiata l'estate e sabato ho fatto un giro al centro commerciale per comprare abbigliamento estivo a mio figlio. Qualcosa ho recuperato dello scorso anno ma per lo più ho dovuto prendere cose nuove. Per prima...
1428 giorni faBuongiorno, scusate se mi dilungo 🤣ovviamente come credo in tutti i matrimoni ci saranno delle persone che riceveranno solo la partecipazione in chiesa, io non farò losta nozze... Quindi avevo pensato di non mettere nessun riferimento per i regali...
1428 giorni faE ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile avranno le vostre nozze?
Chiara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione