'Stresa', Verbania · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1827 giorni faBuongiorno, la vostra location avrà la piscina?
1827 giorni faCiao sposini! Passerete la prima notte fuori o a casa?
1827 giorni faCiao brides, Come state? Come avete passato il wknd ? Noi essendo zona rossa ci siamo concessi giusto qualche passeggiata con i bimbi vicino a casa per far prendere loro un pò di aria fresca 😅😅😅. Sul divano di casa però , mentre guardavo qua e là...
1827 giorni faBuonasera ragazze...per l'intrattenimento preferite musica dal vivo, un dj o altro (cosa)?
Ho ottenuto una medaglia!
1827 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1827 giorni faTralasciando le parti fondamentali quali la vostra metà, la presenza dei cari e l'amore in generale, qual è quella cosa che non può assolutamente mancare per rendere unico ed indimenticabile la vostra cerimonia e il vostro ricevimento? Quale...
1911 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1911 giorni fa
1911 giorni faIl servizio fontane luminose taglio torta è un servizio molto richiesto per gli sposi che prevedono questo momento in uno spazio aperto oppure a bordo piscina. Voi le utilizzerete?
1914 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM