Genova, Genova · Da Gennaio 2014
ho 43 anni e sono mamma di due tesori Sofia di 7 anni e Leon di 1 anno. Il mio compagno Morris è papà di 4 ragazzi. Siamo una famiglia allargata con figli... Visualizza altro
ho 43 anni e sono mamma di due tesori Sofia di 7 anni e Leon di 1 anno. Il mio compagno Morris è papà di 4 ragazzi. Siamo una famiglia allargata con figli che vanno da un anno a 23 anni.
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3225 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3225 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3225 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3225 giorni fa
3225 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3225 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3225 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3225 giorni fa
3225 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
3227 giorni fa
Ho creato un post
3228 giorni faCiao a tutte/i noi siamo della provincia di Milano ma abbiamo scelto di sposarci a Genova (se riusciamo) per spiegare meglio: siamo in contatto con l'Acquario, ci piacerebbe molto che il ricevimento abbia luogo in questa particolare location stiamo...
Ho creato un post
3228 giorni faBuon giorno a tutte/i la domanda è per chi è già genitore. Che ruolo date ai vostri figli durante la cerimonia? la nostra sarà civile. Grazie
Ciao bride! Vuoi misurare il tuo livello di stress pre matrimoniale? Ecco un simpatico test per scoprire come stai vivendo i preparativi: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 Facci sapere il tuo risultato! Un abbraccio :-*
Fotografi garanzie ANFM