Verona, Verona · Da Dicembre 2022
Carpe Diem 💕
- Sposa Precisa
- 791 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1145 giorni faCiao a tutte ☺️ Volevo un consiglio da chi ha un gruppo di colleghe numeroso! Noi siamo in 90..e di prassi ad ogni matrimonio o nascita facciamo un regalo alla futura sposa/mamma. Di solito le neo-mamme (cosa che ho fatto anch’io) portano qualcosa da...
Ho partecipato a un sondaggio
1145 giorni faVi metto qui 3 idee make up e 3 idee acconciatura completamente diversi tra loro, attendo i vostri voi e soprattutto i vostri consigli! Grazieeeeeeeeeeee
1145 giorni faSposine/I del mio ❤️ volevo un consiglio io avrò un vestito rosso quindi sono nel dubbio se fare un trucco semplice, evidenziare le labbra,oppure farne uno stravagante cosa mi consigliate? Grazie mille ❤️
1145 giorni faCiao sposine ! Oggi un tour di emozioni, prima prova capelli e abbiamo scelto le fedine 😍 Cosa ne pensate? 1 e 4 raccolte sono per la cerimonia 2 e 3 trasformo l’abito sarà completamente diverso e quindi li sciolgo !
1145 giorni faRagazze finalmente oggi ho fatto la prima prova trucco, sono molto soddisfatta del lavare della mia MUA ma sono indecisa sull’intensificare un po’ lo sguardo, datemi un vostro parere, vi piace ? Modifichereste qualcosa ?
Ho ottenuto una medaglia!
1158 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1175 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
Fotografi garanzie ANFM