Orta San Giulio, Novara · Da Gennaio 2017
- Sposa Saggia
- 1.941 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3378 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3378 giorni faSposine belle chi di voi mi indica un po' di chiese possibilmente con vista lago da visitare sabato? Attendo fiduciosa le vostre segnalazioni!! Baci baci 😘
Ho partecipato al post di Laura
3378 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3378 giorni fa
3378 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho creato un post
3378 giorni faAltro domandone... Sabato andremo a vedere delle chiese sul lado D'Orta. Come funziona uno va sceglie la chiesa e poi chiede disponibilità? Poi per confermare la data cosa basta confermarla o prima servono i documenti del corso prematrimoniale?
Ho partecipato al post di Valentina
3378 giorni fa
Ho creato un post
3378 giorni faDomandone... Allora ho ricevuto la proposta domenica...sono ancora agitata...l'anello va modificato causa misura sbagliata per cui lo riavrò ahimè solo settimana prossima. Ma la domanda è quando dirlo alla famiglia e agli amici? Voi avete aspettato...
3378 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Monica
3379 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
3379 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3379 giorni fa
Ho creato un post
3379 giorni faCiao a Tutte!! Vi chiedo consiglio spensierato su qualche chiesetta con vista lago di Como! Ho visto quella di Torno e di Olgiasca ma se avete altre chiesette da segnalarmi sono tutta ad occhi aperti!! Grazie mille
Ho partecipato al post di Carmen
3379 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM