Linguaglossa, Catania · Da Agosto 2018
Alan ed io ci siamo conosciuti all'università: un giorno mi ha invitato a bere un caffè durante la pausa lezioni e non ci siamo più lasciati! Sono... Visualizza altro
Alan ed io ci siamo conosciuti all'università: un giorno mi ha invitato a bere un caffè durante la pausa lezioni e non ci siamo più lasciati! Sono cambiate tante cose in questi anni ma lui è sempre stato il mio riferimento. Un anno fa si è sentito male all'improvviso e ho rischiato di perderlo...in qualche modo però siamo riusciti a rialzarci e il 14 luglio 2020 ci sposeremo!!
- Sposa Abituale
- 525 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2020
Bacheca
Ho creato un post
2302 giorni faCiao a tutti, con questo mio primo post volevo mostrarvi una prova delle partecipazioni che avevo pensato di fare per il mio matrimonio. Non abbiamo scelto un tema preciso, ma sono entrata in fissa con il rosa antico (o giù di lì se riesco a...
Ho partecipato al post di Giovanna
2302 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2302 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giusi
2302 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2785 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM