Linguaglossa, Catania · Da Agosto 2018
Alan ed io ci siamo conosciuti all'università: un giorno mi ha invitato a bere un caffè durante la pausa lezioni e non ci siamo più lasciati! Sono... Visualizza altro
Alan ed io ci siamo conosciuti all'università: un giorno mi ha invitato a bere un caffè durante la pausa lezioni e non ci siamo più lasciati! Sono cambiate tante cose in questi anni ma lui è sempre stato il mio riferimento. Un anno fa si è sentito male all'improvviso e ho rischiato di perderlo...in qualche modo però siamo riusciti a rialzarci e il 14 luglio 2020 ci sposeremo!!
- Sposa Abituale
- 525 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2212 giorni fa
Ciao a tutte sposine, comincio mandandovi un abbraccio virtuale e augurandovi di stare bene e in salute 🍀 io dovrei sposarmi a settembre (per ora non rimando nulla), e vorrei dedicarmi alla caccia delle scarpe. Online si trovano moltissimi modelli,...
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
2212 giorni fa
Ciao Sposine ❤️ come state passando la quarantena? Qui si corre in giardino ❤️🌼🐰 Fortuna che c'è lui a tirarmi su il morale ❤️❤️❤️ voi avete animali? 😀🥰
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2232 giorni fa
Salve a tutti, abbiamo terminato di stampare, ritagliare e incollare le partecipazioni. Eccole qui: Avevamo pensato di incollare un tag in legno nel retro del cartoncino che chiude le partecipazioni (anche per nascondere le due parti incollate). E'...
Ho caricato una foto nel post di Carolina
2234 giorni fa
Ciao ragazze! Sto iniziando a guardarmi in giro per le bomboniere, qualcosa di utile. Premesso che non ne trovo una che mi convinca, sto valutando il duo sale e pepe per la tavola, in ceramica,magari in una forma strana. A voi piacerebbe riceverla? E...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2237 giorni fa
Ciao ragazze questa sarà la mia acconciatura vi piace? Voi mettereste accessori oppure no?
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2243 giorni fa
Ciao a tutte 😊 Come acconciatura per il mio matrimonio pensavo ad un semiraccolto morbido con capelli ondulati...avete qualche idea da propormi? (Foto) Graziee!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2276 giorni fa
Ciao sposine, io vorrei farmi da sola le partecipazioni pee risparmiare qualcosa. Avete qualche idea e foto da farmo vedere? 🤔Anche con canva Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2276 giorni fa
Buon pomeriggio sposine ♥️ Volevo chiedervi, avete già scelto la tipologia di fiori che faranno da cornice al vostro giorno? Io mi sposerò il primo luglio 2020 ma non ho ancora scelto il neanche fioraio... confrontiamoci un po’.. ♥️
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2301 giorni fa
Ciao a tutti, con questo mio primo post volevo mostrarvi una prova delle partecipazioni che avevo pensato di fare per il mio matrimonio. Non abbiamo scelto un tema preciso, ma sono entrata in fissa con il rosa antico (o giù di lì se riesco a...
Fotografi garanzie ANFM