Schio, Vicenza · Da Ottobre 2012
Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e mi sono sposata il 16.06.13. Sono mamma di Ilaria, nata nel 2016. Passo di qui raramente, mi manca un sacco stare... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e mi sono sposata il 16.06.13. Sono mamma di Ilaria, nata nel 2016. Passo di qui raramente, mi manca un sacco stare qui!!!
- Sposa Master
- 21.698 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2026
Bacheca
Ho creato un post
4957 giorni faBuonasera carissime.. Questa sera vi chiedo:quale fiore non potrà assolutamente mancare nel vostro bouquet? Il mio dovrà avere assolutamentealmeno un girasole .
Ho creato un post
4958 giorni faCarissime spose e sposi parliamo di galateo? Come spesso capita le famiglie della coppia contribuiscono quanto possono alle spese da affrontare. Il galateo del matrimonio specifica però chiaramente quali sono le spese che devono affrontare i genitori...
Ho creato un post
4958 giorni faBuonasera spose, questa sera vi chiedo di dare una percentuale all'organizzazione del vostro matrimonio... Quanto in percentuale avete o state preparando voi, quanto insieme al vostro FM e quanto lui? (diciamo anche come iniziativa e idee).
Ho creato un post
4959 giorni faBuonaseraaa, Mi sono resa conto che si parla sempre del vestito della sposa e del vestito dello sposo, ovviamente i protagonisti di quella giornata memorabile. Ma i vostri genitori com'erano vestiti nel giorno del vostro matrimonio? O come saranno...
Ho creato un post
4959 giorni faBuonaseraaa, scusate la domanda sciocca ma... Mi sapete spiegare la differenza tra testimone e damigella? Il compito di una o dell'altra? Grazie
Ho creato un post
4960 giorni faBuongiorno spose.. Che giorno della settimana e che data avete scelto per il vostro matrimonio? C'e un motivo preciso legato alla scelta di quel giorno,stagione e data?
Fotografi garanzie ANFM