'Brescia', Brescia · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 473 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1809 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1809 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1814 giorni faLa scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
1815 giorni faSposini/e belli/e, di dove siete?? Raccontatelo nei commenti! Sono curiosa di conoscere la provenienza dei frequentatori assidui di matrimonio.com 🥰
1815 giorni faIn quale stagione vi sposerete? 😘
1819 giorni favoi ne avete già parlato? Avete fatto la vostra scelta? Non è sempre facile scegliere e magari i vostri commenti riguardanti la scelta espressa potranno essere d'aiuto agli sposi che ancora non hanno deciso
1819 giorni faA chi avete affidato l'organizzazione del vostro matrimonio?
1819 giorni faParliamo di spese! Secondo il galateo delle nozze è il padre della sposa a dover occuparsi del pagamento dell’abito bianco: nel vostro caso, chi sarà?
1821 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
1887 giorni faBunpomeriggio carissime sposine...come vanno i preparativi...oggi vorrei proporre un nuovo sondaggio...in molte di noi hanno rimandato causa covid il matrimonio all anno prossimo...ma è pur vero che molte hanno rimandato rito religioso o eventuale...
Ho ottenuto una medaglia!
1887 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM