'Brescia', Brescia · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 473 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1609 giorni fa
Ciao spose sposate e future sposine, parliamo un po' di luna di miele, ma non di mete! Per chi ha già fatto la honey moon, come è andata? Quante emozioni? Quante sensazioni? Cambiereste qualcosa? E le sensazioni al rientro? Come sono state? Per...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1637 giorni fa
Buongiorno community! Ne sto sentendo davvero tante sul costo dell’oro e delle fedi, quindi vorrei sapere un po’ quanto avete speso per le vostre e come sono 🙂 Noi ce la siamo cavata piuttosto bene, abbiamo scelto ieri le nostre in una gioielleria...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1637 giorni fa
Buongiorno a tutteeee sposinee❤️ Consigli per un bouquet autunnale? Qualcuno l'ha fatto? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1719 giorni fa
Vi presento la mia partecipazione, a tema con tutto il matrimonio. Un trionfo di bianco, azzurro polvere e un piccolo dettaglio in oro. Il tutto in una cornice di ortensie bianche e azzurre. Spero che vi piaccia. Ora fatemi vedere le vostre 😍☺️
Ho caricato una foto nel post di Deborah
1722 giorni fa
Ragazze penso che per quando arriveremo al 9 di Luglio mi odierete 🤣🤣 Ma ho ancora bisogno del vostro prezioso aiuto. Premetto che il mio sogno è sempre stato quello di fare un matrimonio un po all'americana con le damigelle tutte vestite uguali 😍 In...
Fotografi garanzie ANFM