Milano, Milano · Da Giugno 2020
Una viaggiatrice piena di idee e creatività. Sono sempre stata innamorata dell'amore e poi ho conosciuto Tommaso che mi ha cambiato le regole del gioco,... Visualizza altro
Una viaggiatrice piena di idee e creatività. Sono sempre stata innamorata dell'amore e poi ho conosciuto Tommaso che mi ha cambiato le regole del gioco, uno l'opposto e il complemento dell'altro.
- Sposa Abituale
- 647 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2132 giorni faL'idea di sposarvi e di essere al centro dell'attenzione di tutti gli invitati e i professionisti scommetto che vi fa sentire un po' inquieti! 😄 È normale ma non dovete assolutamente pensarci! Pensando a questo argomento: siete una coppia che ama...
Ho partecipato al post di Serena
2132 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2132 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
2138 giorni faCiao Community! Su Matrimonio.com è possibile trovare davvero tantissimi spunti per organizzare un matrimonio perfetto in ogni dettaglio!😍 Curiosando tra i reportage di nozze ho trovato quest'idea che a me personalmente piace tantissimo: i segnaposti...
Ho ottenuto una medaglia!
2144 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM