Brescia, Brescia · Da Marzo 2021
- Sposa Saggia
- 1.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Concetta
1035 giorni faCiao!!! Premetto che per me è presto per preparare il Tableau, però volevo cominciare a vedere che cosa potrei fare, perchè l'idea di fare un Tableau mi piace tanto, ma ho molti invitati e i tavoli saranno almeno 18, anche per vedere che budget devo...
Ho partecipato al sondaggio di Concetta
1035 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1035 giorni faCiao!!! Premetto che per me è presto per preparare il Tableau, però volevo cominciare a vedere che cosa potrei fare, perchè l'idea di fare un Tableau mi piace tanto, ma ho molti invitati e i tavoli saranno almeno 18, anche per vedere che budget devo...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1035 giorni faOggi ho fatto la prima prova, il vestito è molto scollato (quasi a cuore) quindi non volevo un raccolto completo. Ovviamente ci saranno dei punti luce ecc ecc. Che ne pensate?
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1035 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1035 giorni faOggi ho fatto la prima prova, il vestito è molto scollato (quasi a cuore) quindi non volevo un raccolto completo. Ovviamente ci saranno dei punti luce ecc ecc. Che ne pensate?
Ho partecipato al sondaggio di Barbara
1037 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1037 giorni faCiao sposine! Sono fortemente in crisi con il tipo di acconciatura da fare quel giorno. Lo scollo del mio abito è tipo questo che vi ho postato. Avrò il velo. Mi date un consiglio?
Ho partecipato al sondaggio di Gessica
1038 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1038 giorni faCiao ragazze, questa mattina ho fatto la prova trucco. Vi allego foto così mi consigliate.. Mi ha fatto due basi occhi diverse..una sul marrone e l'altra più tendente al rossa .Spero si capisce qualcosa...purtroppo la luce non è dei migliori...
Ho ottenuto una medaglia!
1038 giorni faEstroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
1038 giorni faHo creato un post
1041 giorni faCiao a tutte ragazze! Vi scrivo questo post un po' particolare perché siamo in alto mare con la scelta dell'abito per la mia mamma: è di Torino, ma non si riesce a trovare un bell'abito perché tutti quelli che trova sono rimanenze di magazzino delle...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1043 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1043 giorni faUltimo post del nostro test sulle partecipazioni ! 🙋♂️ A seconda dei gusti personali, ognuno può creare la partecipazione più adatta al suo stile: il fai da te è ormai una realtà sempre più diffusa. Sceglieresti delle partecipazioni DIY? ✨ Vota e...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1043 giorni fa