Oggi ho fatto la prima prova, il vestito รจ molto scollato (quasi a cuore) quindi non volevo un raccolto completo. Ovviamente ci saranno dei punti luce ecc ecc. Che ne pensate?
Ciao! Prendi quello che ti dico come un consiglio, non una critica: allora secondo me visto che mi sembra che tu abbia un viso ovale, l'acconciatura avvenuta questa cosa visto che รจ stretta sulla testa, mi sembra che si crei una fastidiosa forma ad uovo. I capelli nella parte apicale della testa sono tirati troppo rispetto a quelli all'altezza delle orecchie e del collo, e questo non ingentilisce la forma finale. Spero di essermi spiegata ๐
ร bellissima!! Anche io vorrei qualcosa di simile, e avendo anche io la prova a breve mi sa che mi rifarรฒ alle tue foto ๐คฉ mi piace anche il davanti, quella che piaceva a me era una roba simile a questa
Sposa VIP
Maggio 2022
Como
Stefania ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Mi metterร dei punti luce quel giorno. Oltre a quelli consigli altro?
Farei la riga meno marcata cosรฌ da portare indietro parte dei ciuffi che non creano stacco tra la parte posteriore e anteriore e poi il restante dei ciuffi sciolti li farei piรน morbidi e meno a boccolo
Mi piace come stai con questa acconciatura, abito bellissimo. Quoto perรฒ il commento di Wambly, come suggerimento per una prova successiva perchรฉ anche a me sembra molto "costruito" il davanti e non piacciono molto i ciuffi cosรฌ lunghi.
Sposa VIP
Maggio 2022
Como
Stefania ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Quindi la faresti senza riga? O con la riga meno marcata?
Ciao dietro รจ davvero stupenda, davanti risulta un pรฒ troppo liscia, proverei con una onda (meno piatta) sopra la fronte e quindi il ciuffo si accorcerebbe.. il tuo abito รจ davvero bello!!