Oggi ho fatto la prima prova, il vestito è molto scollato (quasi a cuore) quindi non volevo un raccolto completo. Ovviamente ci saranno dei punti luce ecc ecc. Che ne pensate?
Ciao! Prendi quello che ti dico come un consiglio, non una critica: allora secondo me visto che mi sembra che tu abbia un viso ovale, l'acconciatura avvenuta questa cosa visto che è stretta sulla testa, mi sembra che si crei una fastidiosa forma ad uovo. I capelli nella parte apicale della testa sono tirati troppo rispetto a quelli all'altezza delle orecchie e del collo, e questo non ingentilisce la forma finale. Spero di essermi spiegata 😅
È bellissima!! Anche io vorrei qualcosa di simile, e avendo anche io la prova a breve mi sa che mi rifarò alle tue foto 🤩 mi piace anche il davanti, quella che piaceva a me era una roba simile a questa
Sposa VIP
Maggio 2022
Como
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Mi metterà dei punti luce quel giorno. Oltre a quelli consigli altro?
Farei la riga meno marcata così da portare indietro parte dei ciuffi che non creano stacco tra la parte posteriore e anteriore e poi il restante dei ciuffi sciolti li farei più morbidi e meno a boccolo
Mi piace come stai con questa acconciatura, abito bellissimo. Quoto però il commento di Wambly, come suggerimento per una prova successiva perché anche a me sembra molto "costruito" il davanti e non piacciono molto i ciuffi così lunghi.
Sposa VIP
Maggio 2022
Como
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quindi la faresti senza riga? O con la riga meno marcata?
Ciao dietro è davvero stupenda, davanti risulta un pò troppo liscia, proverei con una onda (meno piatta) sopra la fronte e quindi il ciuffo si accorcerebbe.. il tuo abito è davvero bello!!