Lecce, Lecce · Da Settembre 2013
- Sposa Precisa
- 1.082 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
4548 giorni fa
Ho creato un post
4549 giorni faCiao Ragazze.. Vorrei sapere Delle Info Su Villa Phonix A Copertino!! Devo Andare A vederla Ma Vorrei Prima Sapere Qualche Vostro pensiero! Grazie
Ho creato un post
4554 giorni faCiao Ragazze! Vorrei Sapere Se Qualcuna Di Voi Potrebbe Darmi Qualche Info In generale Sui Ristorante IL PARCO (LE), ANTICA RUDIAE (LE) ?? Domenica Forse vado A Vederli... Grazie In Anticipo!
Ho ottenuto una medaglia!
4555 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4556 giorni faCiao Piacere Sono Tania... Ho Visto Che Ti Sposi Lo Stesso Mio Giorno..Hai Già Prenotato Qualcosa?? Io Ancora Niente! Siete Di Lecce O Prov?
Ho partecipato al post di Tania
4569 giorni fa
4570 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4570 giorni faCiao Sposine... Mi Presento, Sono Tania E Mi Sposo A Maggio 2015! Vorrei Sapere Se Ci Sono Spose Leccesi E Provincia X Scambiarci Idee E Consigliarci Location (visto che io ancora non ho prenotato niente).. Fatevi Sentire Daii...Grazie A Tutte Buona...
Ho partecipato al post di Agnese
4570 giorni fa
4574 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valeria
4574 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM