Lecce, Lecce · Da Settembre 2013
- Sposa Precisa
- 1.082 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4123 giorni faEcco qui ragazze le nostre partecipazioni! Che ve ne pare? A noi piacciono tantissimo e si abbinano cn il nostro tema marino!! Aspetto vostre opinioni -146 Gg
Ho creato un post
4370 giorni faScusate qualcuno mi sa dire perchè non mi fa mandare più messaggi privati?? almeno le amministratrici possono rispondermi??
Ho creato un post
4402 giorni faCiao a Tutte! Ce qualche sposa del 30maggio2015??
Ho creato un post
4433 giorni faCiao Ragazze! C'è qualcuna che si sposa a Villa Phoenix Copertino nel 2015??
Ho creato un post
4533 giorni faCiao ragazze, Vorrei Sapere Come Poter Fare Da Sola Un Bouquet Gioiello? Grazie In Anticipo
Ho creato un post
4548 giorni faCiao Ragazze.. Vorrei sapere Delle Info Su Villa Phonix A Copertino!! Devo Andare A vederla Ma Vorrei Prima Sapere Qualche Vostro pensiero! Grazie
Ho creato un post
4553 giorni faCiao Ragazze! Vorrei Sapere Se Qualcuna Di Voi Potrebbe Darmi Qualche Info In generale Sui Ristorante IL PARCO (LE), ANTICA RUDIAE (LE) ?? Domenica Forse vado A Vederli... Grazie In Anticipo!
Ho creato un post
4555 giorni faCiao Piacere Sono Tania... Ho Visto Che Ti Sposi Lo Stesso Mio Giorno..Hai Già Prenotato Qualcosa?? Io Ancora Niente! Siete Di Lecce O Prov?
Ho creato un post
4569 giorni faCiao Sposine... Mi Presento, Sono Tania E Mi Sposo A Maggio 2015! Vorrei Sapere Se Ci Sono Spose Leccesi E Provincia X Scambiarci Idee E Consigliarci Location (visto che io ancora non ho prenotato niente).. Fatevi Sentire Daii...Grazie A Tutte Buona...
Fotografi garanzie ANFM