Catania, Catania · Da Dicembre 2021
Impulsiva, testarda, determinata, ossessiva e vivo ancora nel magico mondo fatato dei mini pony!
- Sposo Abituale
- 491 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1560 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1560 giorni faAnno nuovo, edizione nuova del nostro 4 Matrimoni.com ! 💒 Passiamo alla prossima categoria da votare: il luogo del rito. Quale è il tuo preferito? Fai la tua scelta! 👇 *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com: vota la location A B C D
Ho ottenuto una medaglia!
1560 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1560 giorni fa
1560 giorni faCominciamo con la prima sfida di questa nuova edizione di 4 Matrimoni.com! Si parte con uno dei simboli più rappresentativi di ogni matrimonio: l'abito 👗🎩 Tra le quattro proposte, quale rispecchia maggiormente il tuo stile? Vota e spiegaci perché nei...
1560 giorni faCiao a tutte, stavo valutando l'idea di avere le damigelle pensavo se l'abito lo devo acquistare io oppure ognuno paga il suo. Voi come vi siete comportate?
1560 giorni faFarete dei regali di valore o speciali ai vostri Testimoni di Nozze?
1567 giorni faCiao ragazze, devo prenotare la chiesa ma sono combattuta tra due: San Sebastiano di Acireale e San Biagio di Catania. Due chiese bellissime ma totalmente opposte, una con una bellissima scalinata (ciò che mi piace della San Biagio) mentre quella di...
#ispirazione viaggio di nozze1 - https://www.blueberrytravel.it/it/viaggi/viaggio-australia/tour/viaggio-nozze-australia-fiji.html / https://www.viaggigiovani.it/viaggi-di-nozze/australia-e-fiji
Ho ottenuto una medaglia!
1580 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM