Catania, Catania · Da Dicembre 2021
Impulsiva, testarda, determinata, ossessiva e vivo ancora nel magico mondo fatato dei mini pony!
- Sposo Abituale
- 491 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1191 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1191 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
1264 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1264 giorni faCiao ragazze, sto scrivendo le recensioni dei vari fornitori e sono arrivata a quello dell'atelier.. ho un dubbio. Secondo voi, solo le cose positive o segnalo anche qualche "piccolo" inconveniente che il giorno del matrimonio ero talmente contenta...
Ho partecipato al post di Francesca
1307 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1307 giorni fa
1307 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1307 giorni fa
1307 giorni fa
1316 giorni faCelebriamo il Pride Month con questo test sui colori ! Adesso è il turno dell'accessorio per lo sposo: di quale colore ti piacerebbe? Rosso, arancione, giallo, verde, blu o viola? 🎩👔 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** A 📸: Greta Bellucci...
1316 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
1324 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
1326 giorni faPer il mio matrimonio ho realizzato le mie bottiglie d'olio
1326 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
1330 giorni faCiao a tutte 🥰 volevo chiedere un parere sulle bomboniere. Stavo valutando delle zuccheriere a forma di moka con fantasia a tema del matrimonio. Posto una foto di zuccheriere simili. Ditemi cosa ne pensate 😊
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1333 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM