Monselice, Padova · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1506 giorni faProfumatore collezione love
1510 giorni faFederica Pellegrini è alta, in forma, spalle accentuate, fisico olimpico, una sportiva nata. 🏊♀️ Con quale abito da sposa la vedreste il giorno del suo matrimonio? 👰 Ecco le nostre proposte (tutti gli abiti sono presi dalla collezione 2022): A -...
1510 giorni faCiao a tutte brides! Cosa nei pensate dell'uso di fiori finti per gli allestimenti di un matrimonio????? Ho in mente un tema di luci, candele e fiori ma per realizzare quello che mi immagino ci vorrebbero 5mila di fioraio , e per evitare questo mia...
1510 giorni fa
1510 giorni faRipropongo il sondaggio forse con queste il trucco si vede meglio , comunque considerate che il bouquet ha fiori bianchi e rosa
1510 giorni faopzione A Oppure Opzione B
1510 giorni faIl giorno delle nozze, dove vi preparerete??
1510 giorni fa
1510 giorni faQuale sarà la vostra auto? E per chi è già sposato, quale Auto avevate qual giorno?
1510 giorni faSiamo giunti a scegliere il colore per le nostre fedi, totalmente indecisi tra il classico oro giallo, il moderno oro bianco, il rivoluzionario oro rosa e il sorprendente mix di colori. Voi cosa avete scelto per le vostre fedi?
1510 giorni faSi ormai non ne potete più di me ma ho bisogno ancora dei vostri preziosi consigli. Noi abbiamo tre testimoni che sono il migliore amico del mio fidanzato, la mia migliore amica e suo marito. Il mio fidanzato penserà lui stesso al regalo per il suo...
1510 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1517 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM