Ladispoli, Roma · Da Luglio 2016
Italiana, residente a Dublino, torno nella madre patria per il giorno piu bello :) Sposo diego, non la mia meta' ma il mio doppio: con lui al mio fianco... Visualizza altro
Italiana, residente a Dublino, torno nella madre patria per il giorno piu bello :) Sposo diego, non la mia meta' ma il mio doppio: con lui al mio fianco mi sento forte il dobbio !!!!
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3412 giorni fa
3413 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3413 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3413 giorni faCiao a tutte ragazze. ho un problema che nasce da un'incomprensione per quanto riguarda trucco e capelli per il grande giorno. Fino ad ora ho contattato una decina di fornitrici e ho preso in considerazione 5 di loro ma non ho ancora fatto nessuna...
3512 giorni fa
Ho creato un post
3525 giorni faBuongiorno ragazze! il mio cuore si e' appena distrutto in mille pezzettini vivo all'estero e sto organizzando le mie nozze attraverso meeting online con i fornitori e email. Ho contattato una ragazza per trucco e acconciatura e mi aveva proposto...
Fotografi garanzie ANFM