Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Ladispoli, Roma · Da Luglio 2016

Italiana, residente a Dublino, torno nella madre patria per il giorno piu bello :) Sposo diego, non la mia meta' ma il mio doppio: con lui al mio fianco... Visualizza altro

Italiana, residente a Dublino, torno nella madre patria per il giorno piu bello :) Sposo diego, non la mia meta' ma il mio doppio: con lui al mio fianco mi sento forte il dobbio !!!!

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2017

2488giorni 13hh
Flavia
Ti piacerebbe che a pagare le nozze fossero i suoceri?
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 07:05

Ciao sposini, stiamo per affrontare uno dei temi più delicati del test , quello che riguarda l'organizzazione delle nozze e i soldi! È arrivato il momento di confessarvi: vi piacerebbe che a pagare le...

Greta, domenica 29-Gen-23 626
Flavia
Ti stressa che fm sia poco partecipe dei preparativi di nozze?
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 07:05

Ciao sposine, questa domanda del test è riservata solo a voi! Sfogatevi, vi stressa che fm alcune volte non sia poi così partecipe all'organizzazione delle nozze come dovrebbe? Siete sempre voi a...

Zoe, domenica 17-Mar-24 734
Flavia
Temi di avere il ciclo il giorno delle nozze?
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 08:05

Ciao sposine, questa domanda è rivolta a voi, che fareste se il giorno delle nozze coincide con il giorno del ciclo? *** Continuate con --->Hai mai tradito FM?

Francesca, domenica 12-Feb-23 720
Sara
Gestione soldi ricevuti.
Sara, Il 5 Luglio 2017 alle 10:06

Buongiorno a tutte. La mia e' una domanda molto tecnica sulla gestione delle finanze IN ENTRATA, ovvero dei regali ricevuti dal matrimonio. Abbiamo richiesto esclusivamente LA BUSTA e cominciano gia...

Chiara, mercoledì 5-Lug-17 32
Sara
Tempi di depilazione
Sara, Il 26 Giugno 2017 alle 09:35

Buongiorno fanciulle Da decenni oramai faccio la ceretta dall'estetista ( tutta tutta ) aspettando minimo 5 settimane tra una e l'altra. In questo modo ho il tempo di fare uscire TUTTI i peli (thanks...

Barbara, lunedì 26-Giu-17 17
Anamaria
Damigella
Anamaria, Il 9 Maggio 2017 alle 11:40

Io ho 2 damigele da 15 anni , 3 pageti da 2 anni ,3 anni e 5 anni e poi una damigela da 10 anni che sara vestita di bianco ! Secondo voi è troppo ?

Sara, venerdì 12-Mag-17 4
Flavia
Come creare un album con wedshoots?
Flavia, Il 5 Marzo 2015 alle 10:43

******************************************************************** Potete postare i vostri dubbi in questo topic: WEDSHOOTS: l'app per condividere le foto delle tue nozze! Scaricala!...

Flavia, venerdì 8-Mar-19 92 4
S
Sposi che celebreranno le nozze il 3 Settembre 2017 - Roma
Simone, Il 23 Agosto 2016 alle 00:44

Eccoci!! Tra poco più di un anno ci sposiamo e siamo felicissimi! Come procede a voi? Che chiesa avete scelto??

Laura, venerdì 18-Ago-17 16
Sara
Scarpe per un matrimonio elegante
Sara, Il 12 Gennaio 2017 alle 12:02

Buongiorno sposine. Cosa indossare sotto un abito iper classico, interamente bianco senza nessun richiamo di colore ? Sono obbligata alla scarpa della stessa tonailita' del bianco o posso azzardare...

Sabrina, giovedì 12-Gen-17 3 285
Sara
La vostra prima prova d'abito!
Sara, Il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorini! La prima prova dell'abito è sicuramente una delle grande emozioni che merita una pagina del vostro diario di nozze! La vostra com'è andata? Cosa ci raccontate di questo momento?...

Irene, sabato 28-Gen-23 748
Sara
Capelli aiuto: colore o no?
Sara, Il 13 Dicembre 2016 alle 16:54

Ciao a tutte ragazze. ho un problema che nasce da un'incomprensione per quanto riguarda trucco e capelli per il grande giorno. Fino ad ora ho contattato una decina di fornitrici e ho preso in...

Elena, martedì 13-Dic-16 21
Sara
Evitare prova acconciatura e trucco ?
Sara, Il 23 Agosto 2016 alle 13:00

Buongiorno ragazze! il mio cuore si e' appena distrutto in mille pezzettini vivo all'estero e sto organizzando le mie nozze attraverso meeting online con i fornitori e email. Ho contattato una ragazza...

Sara, lunedì 5-Set-16 23

Gruppi generali

Ispirazione