Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Ladispoli, Roma · Da Luglio 2016

Italiana, residente a Dublino, torno nella madre patria per il giorno piu bello :) Sposo diego, non la mia meta' ma il mio doppio: con lui al mio fianco... Visualizza altro

Italiana, residente a Dublino, torno nella madre patria per il giorno piu bello :) Sposo diego, non la mia meta' ma il mio doppio: con lui al mio fianco mi sento forte il dobbio !!!!

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2017

2479giorni 11hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
Gestione soldi ricevuti.
Sara in Prima delle nozze, Il 5 Luglio 2017 alle 10:06

Buongiorno a tutte. La mia e' una domanda molto tecnica sulla gestione delle finanze IN ENTRATA, ovvero dei regali ricevuti dal matrimonio. Abbiamo richiesto esclusivamente LA BUSTA e cominciano gia...

Chiara, mercoledì 5-Lug-17 32 2.503
Sara
Tempi di depilazione
Sara in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Giugno 2017 alle 09:35

Buongiorno fanciulle Da decenni oramai faccio la ceretta dall'estetista ( tutta tutta ) aspettando minimo 5 settimane tra una e l'altra. In questo modo ho il tempo di fare uscire TUTTI i peli (thanks...

Barbara, lunedì 26-Giu-17 17 3.393
Sara
Scarpe per un matrimonio elegante
Sara in Moda nozze, Il 12 Gennaio 2017 alle 12:02

Buongiorno sposine. Cosa indossare sotto un abito iper classico, interamente bianco senza nessun richiamo di colore ? Sono obbligata alla scarpa della stessa tonailita' del bianco o posso azzardare...

Sabrina, giovedì 12-Gen-17 3 285
Sara
Capelli aiuto: colore o no?
Sara in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Dicembre 2016 alle 16:54

Ciao a tutte ragazze. ho un problema che nasce da un'incomprensione per quanto riguarda trucco e capelli per il grande giorno. Fino ad ora ho contattato una decina di fornitrici e ho preso in...

Elena, martedì 13-Dic-16 21 428
Sara
Evitare prova acconciatura e trucco ?
Sara in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Agosto 2016 alle 13:00

Buongiorno ragazze! il mio cuore si e' appena distrutto in mille pezzettini vivo all'estero e sto organizzando le mie nozze attraverso meeting online con i fornitori e email. Ho contattato una ragazza...

Sara, lunedì 5-Set-16 23 547

Gruppi generali

Ispirazione