Catania, Catania · Da Luglio 2016
Buongiorno, felice di annunciare questo lieto evento e allo stesso tempo di essere accompagnata da voi passo dopo passo...! Siamo due ragazzi di 27 anni... Visualizza altro
Buongiorno, felice di annunciare questo lieto evento e allo stesso tempo di essere accompagnata da voi passo dopo passo...! Siamo due ragazzi di 27 anni che vorrebbero al più presto coronare questo bellissimo sogno...come penso sia per la maggior parte di voi... Quindi in bocca al lupo a tutti!!!
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
3370 giorni fa
Ho creato un post
3370 giorni faCosa avete di pronto?? Si cercano consigli!
Ciao bella! Come stai? Ti sposerai in primavera del 2018? Questo topic fa proprio al caso tuo: https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-stagione-ti-sposerai--t321959.Come procedono i preparativi delle nozze? Passo a passo vedrai che riuscirai a organizzare il matrimonio dei tuoi sogni! Ecco da dove puoi iniziare: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244Buona organizzazione! ;)
Ho partecipato al post di Maryy
3509 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3518 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3518 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM