Vai ai contenuti principali
Viola
Viola

Scandicci, Firenze · Da Luglio 2016

Sono una persona solare, io e il mio futuro marito adoriamo viaggiare e ci piace moltissimo il mare. Siamo fidanzati da 8 anni, ho aspettato tanto questo... Visualizza altro

Sono una persona solare, io e il mio futuro marito adoriamo viaggiare e ci piace moltissimo il mare. Siamo fidanzati da 8 anni, ho aspettato tanto questo momento e adesso che ci siamo non vedo l'ora :D

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2017

3217giorni 9hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3324 giorni fa

Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana

Viola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3387 giorni fa

Sono Viola, ho 28 anni e non vedo l'ora che arrivi il giorno del mio matrimonio :) Mi sposerò alla chiesa di S.Alessandro a Giogoli, Scandicci (Fi) sabato 8 luglio 2017

Viola

Ho ottenuto una medaglia!

3422 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Viola

Ho ottenuto una medaglia!

3422 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione