Scandicci, Firenze · Da Luglio 2016
Sono una persona solare, io e il mio futuro marito adoriamo viaggiare e ci piace moltissimo il mare. Siamo fidanzati da 8 anni, ho aspettato tanto questo... Visualizza altro
Sono una persona solare, io e il mio futuro marito adoriamo viaggiare e ci piace moltissimo il mare. Siamo fidanzati da 8 anni, ho aspettato tanto questo momento e adesso che ci siamo non vedo l'ora :D
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
3320 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
3320 giorni faCiao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Sara
3330 giorni fa
3332 giorni fa
Sono Viola, ho 28 anni e non vedo l'ora che arrivi il giorno del mio matrimonio :) Mi sposerò alla chiesa di S.Alessandro a Giogoli, Scandicci (Fi) sabato 8 luglio 2017
Ho partecipato al post di Flavia
3403 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3422 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3422 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3422 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3422 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3422 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3422 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3422 giorni fa
3422 giorni fa
3422 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM