Ispica, Ragusa · Da Luglio 2016
- Super Sposa
- 3.872 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3019 giorni faCiao a tutte future sposine, volevo condividere con voi le partecipazioni che abbiamo fatto fare sulla base delle nostre idee e del tema del nostro matrimonio. Cosa ne pensate? Ci sarà anche la mappa dalla chiesa alla location 😉
Ho creato un post
3036 giorni faBuongiorno a tutte e auguri di buon Natale in ritardo 😉🎄 Un piccolo dubbio: noi ci sposiamo il 15 settembre e non abbiamo ancora comunicato ai testimoni il loro ruolo. Abbiamo un dubbio se avere un testimone per parte o due ed e’ per questo che...
Ho creato un post
3051 giorni faCiao a tutte. Vorrei chiedervi un consiglio per il segnaposto. Noi vorremmo realizzare o acquistare un segnaposto che non sia solo un segna posto ma anche un piccolo cadeau per ogni invitato da portare via come ricordo della giornata. Vorremmo che...
Ho creato un post
3064 giorni faChe emozione! Oggi abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze😍😍 siamo felicissimi di aver aggiunto un altro tassello all’organizzazione del nostro matrimonio... e poi, si sa, la Luna di miele e’ il viaggio sicuramente più bello e più importante...
Ho creato un post
3084 giorni faCiao a tutte. Io e il mio fm siamo nella fase valutazione destinazioni e preventivi per il viaggio di nozze. Ieri ho contattato un’agenzia la quale mi ha detto che è meglio aspettare gennaio per le nuove proposte e per gli sconti sposi. Secondo voi...
Ho creato un post
3090 giorni faCiao a tutte!!!Io e il mio fm siamo nella fase valutazione del viaggio di nozze. Vorremmo prenotare in anticipo per risparmiare qualcosina... ci sposiamo a settembre 2018 e vorremmo partire subito. Che mete consigliate? Noi siamo al momento indecisi...
Ho creato un post
3094 giorni faIl mio grande giorno e’ tra meno di un anno... e mi sto già dedicando alla mia salute e bellezza con qualche accorgimento. Primo fra tutti la dieta: sono seguita da un nutrizionista e da agosto ad ora ho già perso 2 kg. Sto facendo dei trattamenti...
Ho creato un post
3105 giorni faCiao ragazze! Oggi mi ha chiamato l’atelier per fissare la prima prova che sarà mercoledì 25. Io mi sposo l’anno prossimo (15/09/18) e pensavo fosse presto per cercare l’abito e invece mi hanno consigliato di iniziare la ricerca perché la collezione...
Ho creato un post
3149 giorni faCiao a tutte! Spose del 15 settembre 2018 uniamoci E' un'ottima occasione per scambiarci consigli, idee e per condividere i nostri pensieri... buona organizzazione a tutti!!!
Ho creato un post
3534 giorni faQueste sono le mie scelte
Ho creato un post
3538 giorni faCiao a tutte! Sono Eva e ho iniziato ad usare questa app da poco. Io e il mio ragazzo abbiamo iniziato a parlare di matrimonio e abbiamo scelto una data per noi importante (il 16 sett 2017). Premetto che noi due siamo i soli al momento a conoscere la...
Fotografi garanzie ANFM