Ispica, Ragusa · Da Luglio 2016
- Super Sposa
- 3.872 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2869 giorni faCiao sposine di settembre! Avete già iniziato a distribuire gli inviti? Quando pensate sia il momento giusto per iniziare?
Ho creato un post
2872 giorni faCiao a tutte!!! Oggi mancano esattamente 99 giorni... come sta volando il tempo! Voi a che punto siete? Noi siamo presi dai lavori a casa che, speriamo, termineranno la prossima settimana e poi potranno portare i mobili. Tra questa settimana e la...
Ho creato un post
2889 giorni faCiao a tutte brides, mi rendo conto che piú avanti si va, più aumentano le cose da fare 😂 sabato noi abbiamo scelto le fedi, stamattina abbiamo fatto la richiesta di pubblicazioni al comune, stiamo valutando il numero esatto di bomboniere e a giugno...
Ho creato un post
2905 giorni faCiao a tutte, come avevo scritto ieri, ieri sera io e fm siamo stati alla location dove ci sposeremo per fare la prova menù. È stata una serata bellissima, abbiamo scelto quello che sarà il menù del nostro giorno e abbiamo fantasticato per tutta la...
Ho creato un post
2906 giorni faBuongiorno brides, stasera io e fm siamo stati invitati dalla location del nostro ricevimento per la prova menù. Sarà anche un’occasione per concederci un po’ di tempo per noi davanti ad una bella cenetta in un periodo fitto di preparativi. Siamo...
Ho creato un post
2913 giorni faCiao a tutte. Qualche giorno fa io e il mio ragazzo stavamo facendo un giro per negozi per i sacchettini portaconfetti da mettere nella bomboniera. E, ad un certo punto, ci siamo imbattuti in questo cake topper... ce ne siamo innamorati e lo abbiamo...
Ho creato un post
2913 giorni faCiao a tutt brides, Oggi sono uscita con mia mamma per comprare un regalo e alla fine, da yamamay, ho trovato il completo per la preparazione il giorno del matrimonio. Ho preso l’intimo e poi pantalone lungo in seta bianco, canottiera in seta con...
Ho creato un post
2920 giorni faChi, come noi, ha scelto il Sudafrica come meta del viaggio di nozze? Noi partiremo il 17 settembre da Roma e già non vediamo l'ora.
Ho creato un post
2920 giorni faCiao a tutte sposine! Quante di voi faranno la lista nozze tradizionale? quali sono le principali difficoltà che avete trovato? Avete consigli? Grazie a chi risponderà
Ho creato un post
2920 giorni faE’ da tanto che non scrivo! Ed è stato un periodo pieno zeppo di impegni. Abbiamo concluso il corso prematrimoniale e siamo contentissimi perché si è creato un bel gruppo. Abbiamo già fatto una scampagnata tutti insieme ed èstata una bellissima...
Ho creato un post
2945 giorni faBuongiorno a tutte, ieri ho comunicato alle mie cuginette di 9 e 11 anni che saranno le mie damigelle. Oltre a loro ho due paggetti (mia nipote di 2 anni e il mio figlioccio di 2 anni e mezzo) che porteranno le fedi. Il colore del matrimonio è il...
Ho creato un post
2956 giorni faBuongiorno a tutte sposine!!! Oggi mancano esattamente 6 mesi al nostro matrimonio... chi come me? Qualche giorno fa ho fatto un pò il punto della situazione e adesso credo viene il periodo con più cose da fare. Nonostante ci troviamo a buon punto...
Ho creato un post
2975 giorni faRagazze buongiorno! Ecco le mie scarpe che ho scelto per il grande giorno 😍 Le ho scelte nello stesso atelier dove ho comprato il mio abito e sono comprese nel prezzo. Le personalizzeranno con un piccolo richiamo al corpetto dell’abito. Ecco le...
Ho creato un post
2994 giorni faBuongiorno a tutte, oggi vorrei condividere con voi un grande dolore che mi ha sconvolto in questi giorni. Giovedì ci ha lasciati mia nonna, la persona che mi è sempre stata vicina e complice e che mi ha aiutato tantissimo nell’organizzazione del...
Ho creato un post
3000 giorni faBuongiorno a tutti! Domani alle 16 torno in atelier e rivedrò il mio abito 😍 quando l’ho scelto (regalo di mia suocera) inclusi nel prezzo c’erano il velo, le varie modifiche da fare, le scarpe, gli accessori, i guanti -che non so se metterò- un...
Ho creato un post
3015 giorni faCiao a tutte sposine del 15/09/18! Mancano 8 mesi 😉😍 a che punto siete? Noi sabato abbiamo iniziato il corso prematrimoniale che dovrebbe concludersi prima di Pasqua... per il resto, stiamo a buon punto ma ci sono i dettagli da definire. Comunque è...
Fotografi garanzie ANFM