Napoli, Italia · Da Luglio 2016
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ciao bellissima, ❤️ crea insieme a noi le tue partecipazioni di nozze passo a passo, sarà divertentissimo! 💌: https://www.matrimonio.com/forum/di-che-colore-saranno-le-tue-partecipazioni--t534910 Un abbraccio! 😘
Ho creato un post
2987 giorni faSalve ragazze ma qualcuna di voi sa se la Wedding planner a Villa gervasio è compresa nel prezzo? O si paga da parte?
Ho partecipato al post di Lilly
3014 giorni faCiao bella! Facciamo un gioco: se ti sposassi domani, quale scelte faresti per il tuo matrimonio? Partecipa a questo test e raccontaci il tuo punto di vista: https://www.matrimonio.com/forum/se-ti-sposassi-domani-cosa-sceglieresti--t484840 Un bacio <3
Ho partecipato al post di Stefania
3102 giorni faHo partecipato al post di Rita
3102 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3113 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3114 giorni faSalve ragazze qualcuna di voi conosce l agenzia di musica che propone villa gervasio? Potreste darmi informazioni a riguardo.. grazie
Ho creato un post
3114 giorni faRagazze qualcuna di voi ha fatto o pensa di fare come bomboniera un profumo personale? Vorrei rivolgermi a qlc ditta che li fa creare, sapete dirmi a chi posso rivolgermi? Grazie mille
Ho partecipato al post di Rita
3125 giorni faHo partecipato al post di Carlota
3126 giorni faHo creato un post
3126 giorni faCiao sposine che colore avete scelto per il.vostro matrimonio in autunno?
Ho creato un post
3126 giorni faSalve ragazze qualcuna di voi conosce qlc azienda che crea profumi personalizzati? Da usare cm bomboniera per matrimonio?
Ho partecipato al post di Rita
3131 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3131 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM