Mascalucia, Catania · Da Luglio 2016
Sono Adriana e sono fidanzata con Delfio dal 2002, vorremmo un matrimonio allegro ma sobrio che ci rispecchi in pieno
- Sposa Master
- 25.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sandra
2872 giorni fa
Allora ragazze sono qui con i miei dubbi sugli stick...ho iniziato a sticckare il 22 giugno ed era il 12 pm ed ad oggi sono super negativi e non fanno assolutamente passi avanti. Io ho avuto dolori e muco a marzo il 19 pm ad aprile il 15pm a maggio...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2887 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Adriana
2900 giorni fa
Al centro benessere nn potevamo portare il cellulare, quindi niente foto... Abbiamo usufruito del fine settimana regalatoci dall'Hotel Airone quando ci siamo sposati... Tre giorni di relax, idromassaggio, piscina e pisolini... Sembrava molto strano...
Ho caricato una foto nel post di Dina
2966 giorni fa
Ciao sposine, che bomboniere avete fatto? E quanto le avete pagate con tutta la confezione? Parlo di bomboniere prese nei classici negozi, non fai da te che per ovvi motivi non posso fare...
2986 giorni fa
Ciao mammine! Anche se qst mese ovuleró a sinistra, ossia dal lato senza tuba, noi ci proviamo e speriamo lo stesso. Dite che ci siamo come periodo? Compitini un giorno si e uno no da sabato...
Ho caricato una foto nel post di Sissy
2988 giorni fa
Buonasera ragazze Mi rivolgo soprattutto alle neo spose. Il momento cruciale,su cui fantastico più spesso, è il primo sguardo di fm quando mi vedrà in abito bianco. Spero tantissimo di vederlo ultra emozionato. Vi va di raccontare com'è stato lo...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3020 giorni fa
3052 giorni fa
Ciao bellezze, mi serve un consiglio, cm sempre. Dicembre è stato il primo mese di tentativi seri dp l'intervento. Ho fatto i test di ovulazione e il picco sembrava essere stato il 27. Non le aspetto per il 9,ma ho perdite da ieri pomeriggio. Non...
3053 giorni fa
Buon anno a tutte. A chi aspetta e a chi cerca, buon anno a noi sperando sia in 3. Non le aspetto per il 9 e vorrei un consiglio: io nn sn regolare e so di aver ovulato con 10gg di ritardo rispetto al normale, cosa dovrò dire alla ginecologa se sarò...
3058 giorni fa
Ciao a tutte, tempo fa una sposina mi aveva chiesto la copertina dell'album del matrimonio. Eccola con qualche dettaglio interno. La foto 4 è dipinta a mano. Vi ho messo anche i dettagli
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3058 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei ún consiglio.. Premetto ke l arredamento di casa é moderno.. Xò in camera da letto alla testata del letto abbiamo fatto la parete in pietra (color grigio/tortora) con i faretti a led... Secondo voi il quadro della sacra famiglia...
3058 giorni fa
Ciao a tutte, mi aiutate a capire qualcosa? Ho iniziato il 21 coi test (quando sn arrivati da Amazon) e li ho fatti ogni giorno alla stessa ora e facendo raffreddare la pipì, tranne il 24 xkè avevo ospiti. Dalle foto la seconda linea risulta...
3064 giorni fa
3068 giorni fa
Buongiorno a tutte, Presa da uno strano sconforto, dalla paura di on riuscire più a restare incinta e dal fatto che sono ingrassata a causa dello stress e di tutto ciò che mi è successo negli ultimi mesi, ho comprato questi test di ovulazione....
Ho caricato una foto nel post di Autiliaealessandro
3076 giorni fa
Sposine buongiorno oggi a -5 mesi abbiamo scelto le bomboniere .. oddio non ne sono proprio così convinta.. mi piacciono , ma son piaciute molto al mio Fm. Ecco le foto. La prima foto d la bomboniera de matrimonio , mentre la seconda è la bomboniera...
3078 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM