Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandra
Sposa Master Luglio 2017 Roma

Stick ovulazione e ovulazione

Sandra, il 25 Giugno 2018 alle 22:26 Pubblicato in Future mamme 0 20
Allora ragazze sono qui con i miei dubbi sugli stick...ho iniziato a sticckare il 22 giugno ed era il 12 pm ed ad oggi sono super negativi e non fanno assolutamente passi avanti. Io ho avuto dolori e muco a marzo il 19 pm ad aprile il 15pm a maggio il 17 pm. La.mia domanda è (calcolando che sto usando gli stick clearblue ma sto vedendo anche le striscine quando lo estraggo) due giorni prima dell'ovulazione come sono i vostri stick? Sono preoccupata perché ho paura di aver ovulato presto questo mese(anche se mi sembra impossibile aver ovulato al 9pm). Di solito la mia ovulazione si fa sentire a gran voce, ma sono due mesi che fa le bizze e sono un po preoccupata!

20 Risposte

Ultime attività da Sandra, il 2 Luglio 2018 alle 15:23
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo penso anche io! Volevo essere sicura che dolori e muco coincidessero con l verità...ma oviamente questo mese o non ho ovulato oppure ho ovulato prestissimo! Lo saprò presto da quando mi verrà il ciclo!😊 grazie del consiglio un abbraccio grande🤗
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio consiglio visto il costo d qst stick e visto che d solito t accorgi dell'ovulazione è qllo d smettere d sticcare e ricominciare solo qnd vedrai d nuovo del muco...d solito inizia a comparire qlche giorno prima del picco. in bocca al lupo cara
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che strano, con un ciclo di 30/31/31 giorni, e con una fase luteale che dovrebbe essere di 14 giorni avrei dovuto ovulare al 16pm, se in ritardo al 19 pm e se in anticipo massimo al 14 pm.....iniziando il test di ovulazione l'11 o il 12 non ricordo bene, avrei dovuto fare bene. A me cmq pare di non aver proprio ovulato questo mese...io di solito sto malissimo e ho perdite egg...questo mese nulla. Se il prossimo mese noto dinnuovo questa cosa vado dalla gine perché nkn va bene! Grazie cmq dei consigli ragazze!!!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahah hai ragione bisogna sdrammatizzare😄 bene allora proverò i osa prossimo mese magari e vediamo! Queta volta inizierò al 7 pm😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con Tina! Mi dispiace che non ti sei trovata con i clearblue ma a questo punto credo che tu abbia iniziato a farli tardi e hai già ovulato 😔
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Aprile 2017 San Marino
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato quello rosa, l’altro l’avevo preso ma è ancora integro, non ho fatto in tempo provarlo.... Con rosa mi sono trovata benissimo io.... Non c’è faccina ci riposiamo😉 c’è faccina iniziamo i lavori 😂😂😂😂 Scherzo un po’ per sdrammatizzare ma a me ha funzionato all grande.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cmq si smetto di fare i test perché a oggi mi sembra impossibile ancora ovulare😅 sono al sesto giorno di lampeggiante e sono al 22 pm 😅
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite Tina dei consigli! Posso chiederti se utilizzi clear blue osa o viola??
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Aprile 2017 San Marino
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho usato proprio il clearblue!!!! Spendi un mese per clearblue e vedi come ti trovi! Io gli stick clear li ho sempre fatti con la prima urina! Personalmente clearblue per me sono una garanzia! Anche ultima volta quando li ho usati sono rimasta incinta( non ho finito neanche la scatola, ovulando sempre quando non dovevo, ahaha) oggi finisco la 25 settimana.... Incrociamo le dita e vedrai che andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Tina del consiglio! Il provlema è che vorrei provare gli stick ovulazione one step ma io lavoro tutti i giorni partendo alle 7 e 30 di mattina e tornando alle 20 e 30/21. Non saprei quando farli visto che ho letto che sono meglio senza la prima urina. Mentre i clear blue si fanno con la.prima urina ma hanno prezzo astronomico e 10 stick sono 45 euro😅 non so che fare😅
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Aprile 2017 San Marino
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me hai già ovulato. Se vuoi un consiglio inizia ha fare i test appena finite le mestruazioni.... Io l’anno scorso ho ovulato 2 gg dopo le rosse e sono rimasta incinta..... Purtroppo è andata male, ma devo dare ragione al mio dottore quando mi disse che “teoricamente ovuli dopo un tot di giorni pm, ma in realtà il corpo delle volte ci fà degli scherzi”. La prossima volta prova così...... Al massimo consumerai 10 stick in più.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo sarà fatto❤😚
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio massimo è stato 46 gg ma nn ci capisco più nulla. La dottoressa non ha più chiamato, ma dall'eco ero sana... Voglio rifare le analisi alla tiroide, l'omocisteina e la prolattina che a volte erano fuori dal range...
    Sì domani mattina andiamo a fare le beta e vediamo cm va... Ti aggiorno... Fai lo stesso anche tu
    💖
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda adriana è veramente una cosa strana! Forse i cicli irregolari come i nostri con il caldo diventano super lunghi. Per me non è una cosa anomala avere cicli di 40 gg oppure saltare un mese...ma da un annetto e mezzo era diventato abbastanza regolare(prima avevo cicli di 37/40 giorni) di 30/32 giorni. Ma magari il caldo fa casini. Io mi sento leggermenre stranina come se l'ovulazione d0vesse avvenire tra uno due giorni. Vediamo quanto durano queste benedette faccine lampeggianti😑
    Domani quindi hai le beta? Fammi sapere come va!!!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io domani faccio le analisi. Ancora niente rosse e niente sintomi. Unica cosa i test di ovulazione ke sembrano indicare che io stia ovulando ora. Sto diventando pazza, credimi... Rapporti 24 - 28 - 1...se le analisi sn ancora negative e nn arrivano prendo come buoni qst test e dal 27 (picco) aspetto 10 giorni per farne un altro di gravidanza... Ne uscirò mai?
    Tu segui le istruzioni e vedi come va... Speriamo bene!

    Stick ovulazione e ovulazione 1
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho ancora seri dubbi🤔 ho dovuto ricomprare questo benedetto clear blue(che prossimo mese tradiró con i canadesi perché veramente troppo costoso w sono veramente troppo pochi. Arrivata al 21 po mi ritrovo con 5 giorni di lampeggiante, ho inziato il 12 po quindi hofatto tutto per bene. Ma chi come me ha avuto così tanti giorni lamoeggianti? Vero è che non ho avuto dolori da ovulazione quindi non penso sia rotto o cose del genere, ma visto che negli ultimi mesi ho avuto cicli che si aggiravano intorno al 11/13 del mese mi pare strano non aver ancora ovulato. Magari questo è un ciclo lungo oppure questo mese non ovulo. Cmq penso che stickero altri 4 giorni (come dice il libretto illustrativo che dice che oltrein9 gg di lampeggiante è inutile) e poi mi metterò il cuore in pace😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti la mia paura è di aver ovulato verso il 9 pm(perche il 8 pm ho avuto dei doloretti non i soliti però, molto piu lievi). Purtroppo il 9 pm ero fuori casa e lo sono stata per 3 giorni per lavoro quindi non ho potuto cominciare gli stick che ho iniziato l'11 pm. Cmq non ho mai avuto muco questo mese, e gli altri mesi mi è capitato di averlo anche il 19 pm , avendo un ciclo che va dai 29 ai 32 gg(ma a volte anche 34 gg).
    Starò a vedere, ho altri 4 stick, quindi posso arrivare al 20 pm. Poi penso che non ci siano dubbi in caso di esito ancora negativo! 😅
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandra, innanzitutto non ti focalizzare sulle strisce del test perché non hanno alcuna valenza, ti devi attenere solo al display. Sei sicura di aver iniziato i test nel giorno giusto (sulla base del ciclo più corto degli ultimi 6 mesi)? Urina del mattino? Se è tutto corretto stai tranquilla potresti ovulare più tardi questo mese o non ovulare affatto (non sarà sicuramente così ma fino a tre cicli all'anno è perfettamente fisiologico quindi stai tranquilla). Comunque calcola che a me un mese (il primo di stick tra l'altro) mi è capitato di ovulare al 9pm. Mai successo. Eppure il ciclo mi è arrivato regolare dopo 14 giorni quindi il test era corretto.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie tante!!!😊👌
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari questo mese ovuli molto tardi...!dovrebbe già iniziare a vedersi se tra 2 gg ovuli..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione