Fonte Nuova, Roma · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 381 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3364 giorni faCome scrivere i nomi sulle buste i nomi degli invitati? È brutto scrivere in stampatello e a penna semplicemente?
Ho creato un post
3419 giorni faInvece delle solite fedi d'oro le fedi nuziali in acciaio che ne dite?
Ho creato un post
3432 giorni faHelp ho i capelli corti ed non c'è un acconciatura ch mi entusiasma
Ho creato un post
3432 giorni faIn un altro topic ero indecisa se fare o no make-up ma ho capito che se anche in modo naturale va fatto.ora la domanda è male up fai da te o truccatrice esperta ?
Ho creato un post
3437 giorni faSono molto indecisa se Farlo o meno voi che dite?
Ho creato un post
3437 giorni faCiao spose!! Faccio una domanda i ventagli hanno un significato specifico nella cerimonia o è solo una cosa carina per le nozze.nei mesi più caldi?
Ho creato un post
3462 giorni faCiao ragazze noi convivendo eravamo indecisi con lista nozze lista viaggio come ho già scritto nell'altro topic ma nelle risposte mi è stato detto lista iban come funziona?
Ho creato un post
3463 giorni faCome funziona la lista viaggio? Noi conviviamo da molti anni e non vogliamo fare la lista nozze
Ho creato un post
3464 giorni faSalve, ho una domanda noi stiamo.preparando un dono per tutti gli invitati ma ci stavamo chiedendo se incartarli o meno perché faremo il sacchetto per i confetti a parte help
Ho creato un post
3467 giorni faCiao ragazze non ho mai scritto ma ho un dubbio , non so quanto tempo prima va fissata la data in comune perché senza quella non si può fare niente
Fotografi garanzie ANFM