Fonte Nuova, Roma · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 381 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3209 giorni faIl giorno più bello della nostra vita
Ho creato un post
3214 giorni faCi capita di pensare che tutto quello che avete scelto compreso l'abito non sia tutto perfetto e che a gli occhi degli altri sarà tutto sbagliato?
Ho creato un post
3251 giorni faHo fatto una bomboniera un po particolare il mio FM non ne è molto convinto la bomboniera sarà un tirabaci con una foto fatta al momento di noi e degli invitati con una scatolina di confetti
Ho creato un post
3257 giorni faCiao ragazze manca.poco e sono due giorni.che ho tanta ansia per il budget o che mi sia dimenticata qualcosa
Ho creato un post
3307 giorni faQualcuna di voi farà il primo ballo con il papà?
Ho creato un post
3341 giorni faVolevo per il nostro matrimonio le lanterne ma non le possiamo fare nella location sono diventate in legali quindi volevo fare i palloncini a led non so dove poterli trovare e se c'è qualche azienda che li porti in location gonfi con L'elio qualcuna...
Ho creato un post
3350 giorni faC'è qualcuna di voi che porterà i cerchi? Io non amo orecheni pendenti amo i cerchi ma so che non si usano che ne dite?
Ho creato un post
3350 giorni faChe emozione abbiamo ordinato le fedi unoaerre 3 GR bellissime è stata un emozione scegliere l'anello più importante al mondo dopo grandi indecisioni sul colore dell'oro e il modello abbiamo prese oro giallo 3 GR classica
Ho creato un post
3352 giorni faVorrei far volare le lanterne e non fare i fuochi d'artificio che ne pensate?
Ho creato un post
3352 giorni faBuongiorno sposine!!! Voi come addoberete la casa della sposa? Non amo molti i fiori volevo qualcosa di diverso il matrimonio sarà bianco e arancio
Ho creato un post
3352 giorni faQuanto tempo prima comprerete l'intimo ?
Ho creato un post
3353 giorni faScusate la mia ignoranza ma il kimono si deve avere per forza?
Ho creato un post
3353 giorni faRagazze chi si sposa con rito civile si mette lausica all'entrata della sposa?
Ho creato un post
3355 giorni faLe bomboniere quanto tempo prima vanno confezionate ?
Ho creato un post
3356 giorni faQuale preferite? Io sono confusa forse la prima
Ho creato un post
3361 giorni faQualcuna di voi conosce il sito titanfactory.com? Ho visto fedi in titanio bellissime ma non riesco a capire il sito e non dose sono affidabili
Fotografi garanzie ANFM