Verona, Verona · Da Febbraio 2026
- Sposa Novella
- 36 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Aprile 2028
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
96 giorni faEd eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i vostri invitati? Vota e rispondi nei commenti👇 ***...
96 giorni faContinuiamo il nostro test sulla vostra lista invitati! Partecipando vincerete il nostro regalo speciale, ma solo se risponderete alle prime 5 domande entro il 27 marzo incluso! Ora diteci👉Inviterete amici dei vostri genitori al vostro matrimonio?...
Ho creato un post
96 giorni faCiao a tutti. Siamo una coppia che abita vicino a Cologna Veneta e stiamo organizzando il nostro matrimonio nella stessa data che avete scelto anche voi. Avete già iniziato a guardare qualcosa? Noi abbiamo iniziato con quelche location, fotografo e...
96 giorni faSposə Venetə! Vogliamo sapere di più sul tuo menù nuziale: quali tra questi piatti tipici della tua regione non mancherà? Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel...
Ho creato un post
96 giorni faBuongiorno a tutti. Qualcuno si sposa o si è sposato a Villa Canal o Villa San Fermo (provincia di Vicenza)? Siamo un po' indecisi su queste due Ville. Villa Canal offre anche un vasto assortimento per quello che riguarda gli allestimenti tra cui...
Ho ottenuto una medaglia!
96 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
96 giorni faBuongiorno a tutti. Premetto che ci sposeremo il 22.04.2028, ma vogliamo fare tutto con calma e non trovarci a spendere tutto all'ultimo minuto e dillazionare il più possibile le spese. Stiamo facendo il giro di qualche villa da metà Febbraio (noi...
Ho ottenuto una medaglia!
120 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM