Conegliano, Treviso · Da Luglio 2016
Ciao a tutti! Sono Silvia e ho 22 anni.. Dopo davvero pochissimo abbiamo deciso di sposarci, tanto che il giorno delle nozze, cioè il 16 settembre 2017,... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Silvia e ho 22 anni.. Dopo davvero pochissimo abbiamo deciso di sposarci, tanto che il giorno delle nozze, cioè il 16 settembre 2017, sarà poco più di un anno e mezzo che stiamo assieme. Ma non vediamo l'ora di iniziare questo nuovo percorso di vita insieme! ❤️
- Sposa VIP
- 5.864 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3021 giorni faOggi ecografia a 28+4. Aurora è lunga 39 cm per 1,324 kg e Alex 39 cm per 1,302 kg! La ginecologa mi ha detto che se vanno avanti così li partorirò di 3 kg l’uno 😂😍😍 I vostri quanto pesavano a queste settimane? Vi posto una foto di Alex, Aurora non...
Ho creato un post
3031 giorni faDopo 3 giorni di ricovero per colica renale ieri pomeriggio sono stata dimessa, oggi purtroppo hanno ricoverato mia madre d’urgenza, a soli 46 anni ha avuto un infarto e l’hanno operata d’urgenza per aprirle una vena del cuore ostruita. Ora dovrà...
Ho creato un post
3040 giorni faCiao ragazze! Noi oggi iniziamo le 27 settimane e questa è la mia panciona 😍 e voi come siete messe a pancia? Mamma + Aurora + Alex 💗💙
Ho creato un post
3044 giorni faOggi ecografia a 25+2, ho rivisto i miei amori! Aurora pesa 802g per 33,8 cm e Alex pesa 725 g per 32,4 cm. 💗💙 I vostri bimbi quanto pesavano e misuravano a queste settimane?
Ho creato un post
3054 giorni faCiao a tutte! Ho una domandina per voi. Quanto chili avete preso finora? Noi siamo a 23+6 e ho preso 6 chili, e tutti negli ultimi 2 mesi, prima assolutamente nulla per via delle nausea e del pochissimo appetito. Ora invece mangerei tutto il giorno....
Ho creato un post
3059 giorni faLa notte appena passata non ho chiuso occhio! Hanno deciso di tenermi sveglia con i loro calci e i loro movimenti.. e continuano tuttora! 😍 I vostri bimbi li sentite così tanto? Noi siamo a 23+1
Ho creato un post
3062 giorni faIeri abbiamo fissato la data del cesareo, il 20 marzo! Se Aurora e Alex non decideranno di farci qualche scherzetto nasceranno il 20 marzo con taglio cesareo 😍 Eccoci qui!
Ho creato un post
3067 giorni faNoi 3 oggi entriamo nel sesto mese e crescono! Ogni giorno mi sembra di essere più gonfia 😂 e voi invece? Come siete messe? 😘
Ho creato un post
3069 giorni faOggi in occasione del Black Friday abbiamo aperto il nostro salvadanaio e ovviamente abbiamo comprato roba solo per i nostri bimbi 😍😍 Spero che il tempo voli perché se no prima che nascano avrò casa invasa di roba, considerato che ho già tutta la...
Ho creato un post
3070 giorni faCiao ragazze, sapete dirmi che vuol dire? Mi devo preoccupare?
Ho creato un post
3079 giorni faOggi a 20+2 ho fatto la morfologica, i bimbi stanno bene.. la femmina pesa 361 g per 26,6 cm e il maschio pesa 321 g per 25,2 cm. I vostri quanto misuravano e pesavano alla morfologica? Ecco i loro visini 💗💙
Ho creato un post
3081 giorni faBuonasera ragazze, ho un bruciore di stomaco pazzesco e non saprei proprio come risolvere questo problema, anche perché è davvero fastidioso! Avete qualche rimedio da consigliarmi?
Ho creato un post
3083 giorni faMille paranoie sul perché la mia pancia si vedesse pochino soprattutto visto che sono due, e alla fine da un giorno all’altro eccola qui 😱Noi siamo a 19+5. 💗💙 E voi? Vediamo queste pancine!
Ho creato un post
3085 giorni faCiao ragazze, è qualche sera che mi accorgo di avere la pancia dura e di sentire tirare tutto dalla schiena alla pancia, secondo voi sono contrazioni? Cosa devo fare? Non posso chiamare la ginecologa fino a domani perché non c’è in studio, ma se...
Ho creato un post
3086 giorni faOggi è il compleanno di mio marito, e oggi tornato da lavoro ha trovato questo regalo 😂💙💗 Siamo a 19+2 e fra una settimana esatta facciamo la morfologica, non vedo l’ora di rivederli 😍Vediamo le vostre pancine..
Ho creato un post
3096 giorni faOggi a 17+6 ho sentito i primi calcetti dei gemellini 😍😍 Voi avete già sentito i bimbi?
Fotografi garanzie ANFM