Genova, Genova · Da Luglio 2016
- Super Sposa
- 3.648 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3279 giorni faCiao ragazze!!!ecco l incisione delle nostre fedi ❤
Ho creato un post
3279 giorni faAllora ragazze..forse ce la stiamo facendo 😂confezione esterna e interna delle bomboniere... che dite? A me piacciono ..ma aspetto riscontro
Ho creato un post
3293 giorni faRagazze.. sn turna a capo con le bomboniere.. mamma mia x fortuna manca davvero poco..quindi la smetterò di tormemtarvi.. oggi ho comprato le scatole per mettere le famose carrozze in ferro battuto(per chi nn mi ha seguita in passato il tema del...
Ho creato un post
3308 giorni faRagazzeeeeee -99!!!!!! E voiiii????🕊😊
Ho creato un post
3321 giorni faRagazzeeee stasera serata topic!!!😂 allora finalmente ho trovato come confezionare le marmellatineeeeee !!!che ne pensate?
Ho creato un post
3321 giorni faCiao ragazzeeee!!!ho trovato le all star d cambio alle scarpe cn tacco che sicuramente nn sopportero' troppo 😂 ditemi che ve ne pare
Ho creato un post
3335 giorni faEhy amiche sposine dell 8 luglio 😍dove sieteeeee??? Ogni tanto vi cerco 😂😂😂 mancano 12 mancano 125 giorni 😨😨😨😨😨 a che punto siete??? Cosa v manca??io ho la sensazione che mi sto dimenticando qualche pezzo..e continuo cn i miei simpaticissimi incubi 😂...
Ho creato un post
3336 giorni faRagazze mi è arrivato il campione dle partecipazioni qualche sett fa (ovviamemte non cn i nostri nomi è solo illustrativo per vederle dal vivo) e oggi ho iniziato a confezionare i ventagli ... spero vi piacciano ❤
Ho creato un post
3337 giorni faCiao sposine!!! Chi di voi ha le damigelle... le sentite presenti nell organizzazione del matrimonio?? Vi aiutano? Perché le mie sn un po assenti... e onestamente c patisco un po 😓
Ho creato un post
3345 giorni faRagazze dopo il mio post ripensamento rieccomi cn le idee d nuovo sane😁😁😁alla fine niente... effettivamente le spese sn tante... e c sta... poi m ha fatto festa a sorpresa domenica... e ieri a -137 abbiamo fatto le pubblicazioni e preso fotografo......
Ho creato un post
3358 giorni faCiao sposineeee il mio ultimo compleanno da nubile...eppure 30enne !!! Che cambiamento mamma mia!!!e domani tocca a fm !!! Un abbraccio a tutte da noi
Ho creato un post
3364 giorni faRagazze mi sn arrivate le marmellatine da aggiungere alla confettata 😍 cosa dite ci faccio una piccola confenzione o così?
Ho creato un post
3364 giorni faRagazze.. ho bisogno d voi..e delle vostre idee che io ne sono a corto... idee x il tableau tema fiabe??😢😢😢😢 vi prego 😢 tutte le mie idee mi sembrano infantili..e nn sn piu sicura...
Ho creato un post
3366 giorni faCiao sposine dell 8 luglio e dintorni.. a che punto siete???cm procede cn l ansia? 🎉🎉-157 💐🎉
Ho creato un post
3372 giorni faRagazze ho scelto la musica x il rito civile 🎉🎉🎉🎉in entrata .(.che sarò sola visto che il mio papà..nn c e più 🙁) c sarà november rain fatta da david garret al violino e in fine rito ho deciso di far mettere l assolo di slash alla chitarra elettrica...
Ho creato un post
3377 giorni faEhi sposineeee ma voi che farete all addio al nubilato??? Quanto tempo prima??? 🎉🎉🎉🎉
Fotografi garanzie ANFM