Napoli, Napoli · Da Luglio 2016
- Sposa VIP
- 6.545 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3325 giorni fa
Ragazze vorrei farmi i segnaposto da me...stavo cercando di capire una cosa...che differenza c e a livello di riuscita finale tra gesso e ceramica?qual e meglio?e a livello di prezzo?
Ho caricato una foto nel post di Sposainnamorata
3325 giorni fa
io e il mio fm stiamo facendo questi gessetti profumati..nn sono perfetti però come inizio nn é male..speriamo facendo sempre miglioriamo..
3330 giorni fa
salve sposine sapete come si chiama questo parco? e dove si trova?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3331 giorni fa
Sposine qual è il dettaglio della vostra location che vi ha illuminato gli occhi? Questo il mio
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3333 giorni fa
Ragazze mi rivolgo a voi....sapreste indicatmo qlk location bella...con spazio esterno possibilmente...a napoli e provincia...che non superi peró 120euro a testa...che in realtà nemmeno vorrei spendere...io ne sto vedendo diverse ma per ora ankora...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3334 giorni fa
Ciao, qualcuna di voi ha inserito i fuochi d'artificio per il giorno del matrimonio? Costi? Sto facendo preventivi ma pensavo e speravo di spendere meno.
3334 giorni fa
questa sarà la nostra chiesa piccola e romantica..dove sono"nata e cresciuta" ogni domenica che entro in questa chiesa mi emoziono mi immagino quel giorno e nn vedo l'ora che arrivi 😍
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3337 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze.... Mi serve un vostro consiglio!!! X la cerimonia avevo pensato di cambiare gli orecchini la sera e quindi indossare delle perle o comunque qualcosa di semplice la mattina e la sera un paio più vistoso e pendente però il...
3342 giorni fa
cosa ne pensate questo trucco ?devo dire la verità nn sono molto convinta..datemi un vostro parere
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3350 giorni fa
Buon pomeriggio a tutti, sto cercando dei centrotavola alti, stile coppa martini. Voi dove li avete trovati? Il mio ristorante non ne ha, e non so dove cercarli!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3350 giorni fa
Ciao ragazze!! A meno un mese e mezzo dal matrimonio è ora di scegliere la torta! Mi date qualche spunto? Saremo pochi invitati quindi può essere al massimo di due piani..il genere che mi piace è all'incirca questo, fine e senza troppi fronzoli! Se...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3350 giorni fa
Ciao ragazze! Domenica ho appuntamento con la location per scegliere il tovagliato. Una mia amica mi ha detto che devono essere in tono con l'abito da sposa, voi lo sapevate? Comunque vorrei fare qualcosa di semplice ma non ho assolutamente idea....
3360 giorni fa
salve ragazze sono molto indecisa tra questi due...secondo voi qual'è più bello e romantico ?
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3382 giorni fa
Mi sposo a maggio e non ho ancora idea di come fare il mio bouquet mille idee e mille indecisioni aiutatemiiii
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3382 giorni fa
Buongiorno bellezze!! Sono molto contenta perché ho appena prenotato un agriturismo a 5 min dal ristorante per la nostra prima notte di nozze... Così potremo sbronzarci senza dover poi fare tanta strada!! Haha, scherzi a parte, sarà davvero comodo...
Ho caricato una foto nel post di Melania
3382 giorni fa
Buonasera sposine.Sono contentissima perché ho appena prenotato un albergo a 10 min dal ristorante per la nostra prima notte di nozze... Così potremmo raggiungerlo senza problemi, sarà davvero comodo per noi perché dopo una giornata così stancante...
Fotografi garanzie ANFM