Sassari, Sassari · Da Agosto 2016
- Super Sposa
- 2.629 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2645 giorni fa
Buonasera sposine! Oggi ho provato per la prima volta delle fedi... Questa è la prescelta, una comoda unoaerre da 4 mm... Che ne pensate? Voi cosa avete scelto?
Ho partecipato al post di Alessia
2651 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2651 giorni fa
Ragazze ciaooo😊 Mi fate vedere i vostri bouquet non ho idea di come lo voglio. Mi sposo a Settembre 😁
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2652 giorni fa
Ragazze ciao!!!! Volevo chiedervi come avevate scelto il vostro bouquet perché io sono nel panico totale . Non so da dove partire 😫 ciao ciao aiutatemi!!! ☺️😘
Ho partecipato al post di Margherita
2652 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2652 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2655 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2655 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Elisa
2655 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronika
3018 giorni fa
Ciao a tutte, ho un problema: qualsiasi abito veda non mi dice nulla. Nel senso che non riesco a trovare un abito che rispecchi ciò che ho in mente. Temo che non ne esistano ! Vi spiego più o meno quali sono i miei gusti. Non mi piacciono gli abiti...
Ho partecipato al post di Veronika
3018 giorni fa
Ho partecipato al post di Pina
3019 giorni fa
Ho partecipato al post di Elenia
3019 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3019 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Titti ❤️
3019 giorni fa
Ciao, posso chiedervi che tipo di fede avete scelto e da quanti grammi o centimetri?
Ho partecipato al post di Titti ❤️
3019 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM