Siculiana, Agrigento · Da Agosto 2016
- Sposa Saggia
- 1.684 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3288 giorni faCiao ragazze avrei bisogno di un consiglio... vi spiego... lo scorso giugno io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci il prossimo anno, usciti dal locale dopo aver firmato il contratto ho chiamato subito la mia amica d'infanzia per...
Ho creato un post
3292 giorni faCiao ragazze, inizialmente ero convinta di fare le wedding bag (con ventaglio, bolle di sapone, libriccino messa, scatolina con il riso), adesso parlando con una mia amica che mi ha fatto riflettere per il fatto che in tanti matrimoni, la maggior...
Ho creato un post
3294 giorni faBuongiorno ragazze, vorrei chiedervi un consiglio... ci sposiamo il 2 Giugno 2018, e non so quando dire ai testimoni che abbiamo scelto loro... Mi spiego meglio Una delle mie testimoni è una mia amica che non abita più nel mio paese, e ho pensato di...
Ho creato un post
3306 giorni faSalve ragazze, avrei bisogno di qualche consiglio per quanto riguarda i fioristi Messana di Ravanusa... c'è qualcuno che li ha scelti e sa se sono bravi e la base da quanto parte? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3321 giorni faCiao ragazze... avrei bisogno di un consiglio tra qualche mese, il 26 agosto, si sposa mia zia... ho visto quest'abito ma appena torno a casa, lo vorrei andare a provare... ho pensato visto il mese caldissimo di accorciare le maniche... ho 25 anni e...
Ho creato un post
3328 giorni faCiao ragazze mi sposo il 2 giugno 2018, queste foto in allegato sono la sala e l'esterno dove faremo i buffet... ho pensato di fare il tema fiori e farfalle, anche se so che è un tema visto e rivisto, e i colori fucsia e giallo, il mio dubbio è...
Ho creato un post
3344 giorni faBuongiorno ragazze voi che tema avete scelto per il vostro matrimonio? Io sono molto confusa mi piacerebbe fare qualcosa di originale ed elegante voi che suggerite? Grazie mille a chi risponderà
Ho creato un post
3486 giorni faIl 2 Giugno 2018 finalmente mi sposo
Ho creato un post
3486 giorni faCiao ragazze ho bisogno nuovamente del vostro aiuto conoscete qualche sito dove vendano L'agendina della sposa tascabile e personalizzabile ? Premetto che mi sposo nel 2018 quindi ancora ho un sacco di tempo (in teoria ) ne ho appena vista una...
Ho creato un post
3487 giorni faCiao ragazze ? Ho bisogno del vostro aiuto se potete ?Mi piacerebbe fare le wedding bag per la cerimonia in chiesa, più o meno alte 20 cm e larghe 15cm all'incirca... però non riesco a trovarne di economiche... avevo trovato queste economiche e...
Fotografi garanzie ANFM