Capua, Caserta · Da Agosto 2016
dopo 13 anni di fidanzamento... è finalmente arrivata la proposta di matrimonio!!!
- Sposa Abituale
- 349 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Dicembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2625 giorni faBuongiorno a tutte Vorrei chiedervi un consoglio sul come pagare il ristorante. Noi abbiamo fissato un badget, per l'intero matrimonio, abbiamo però avuto un preventivo dal lovale che vorremmo scegliere diverso da come ci eravamo prefissati, poiché...
Ho creato un post
2628 giorni faBuongiorno ragazze, suggerimenti o esempi (file magari) per i libretti della cerimonia? GRAZIE
Ho creato un post
2628 giorni faBuongiorno a tutte, Domani andiamo a vedere se uno dei ristoranti che abbiamo visto è disponibile per la nostra data, 30 dicembre 2019, il ristorante in questione è Tenuta Coscia, si trova in provincia di Caserta,qualcuno sa dirmi qualche cosa a...
Ho creato un post
2629 giorni faSalve, Qualcuno sa suggerirmi un fotografo in provincia di Caserta. Bravo e allo stesso tempo economico??? Graize mille
Ho creato un post
2653 giorni faCiao, notavo dal portale di matrimonio.com che anche voi convolerete a nozze nello stesso giorno scelto da noi. A tal proposito, volevo chiedervi come state organizzando il tutto e soprattutto come state gestendo l'ansia...che a me sta veramente...
Fotografi garanzie ANFM