Capua, Caserta · Da Agosto 2016
dopo 13 anni di fidanzamento... è finalmente arrivata la proposta di matrimonio!!!
- Sposa Abituale
- 349 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Dicembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2480 giorni faCredo di aver già scritto questo topic. Ma sono davvero combattuta... aiuto! Abbiamo nella nostra idea di regalo ai testimoni, che sono due coppie di amici, il collegamento alle bomboniere per gli invitati ed al nostro tema... vorremmo rgalare...
Ho creato un post
2482 giorni faChi regala il bouquet alla sposa?
Ho creato un post
2517 giorni faSalve a tutte, vorrei chiedervi se avete già trovato la truccatrice e quanto vi ha chiesto. Io una l'ho trovata, ed è anche vicino come paese, però mi ha chiesto 350€, a mio parere un pò tanto. Conoscete altre make up artist , magari più economiche??...
Ho creato un post
2521 giorni faSalve, Vorrei un consiglio. Per i testimoni , che saranno due coppie di amici una sposata e l'altra ancora no, avevamo pensato come regalo alla pianta d'ulivo, che si collegherrbbe alle bombonierr per rutti gli invitati, ovvero bottiglia d'olio....
Ho creato un post
2522 giorni faSalve a tutte, Vorrei sapere come vi siete organizzate con il libretto per la cerimonia. Quanti per ogni banco e quanto vi è costato cadauno.
Ho creato un post
2536 giorni faSalve a tutte. Siamo combattuti da un pò di tempo riguardo la scelta delle bomboniere. La Nostra idea è quella di fare una bottiglia in terracotta , personalizzata con dell'olio. Abbiamo fin ad ora ottenuto due preventivi, ma entrambi sforano di...
Ho creato un post
2584 giorni faSalve a tutti... Vorrei un parere riguardo le bomboniere. Abbiamo scelto una bottiglia di olio come simbolo per la bomboniera. Adesso il punto sta nel trovare qualche fornitore che ne confeZioni a meno di 20€/ 15€ l'una... perché in effetti è tanto...
Ho creato un post
2585 giorni faSalve a tutte che tipo di regalo potremmo fare ai nostri testimoni??? non abbiamo ancora idea... c'è tempo in effetti. Però vorremmo iniziare a farci un'idea e due conti
Ho creato un post
2606 giorni faSalve a tutte. Chi di boi conosce Villa Hirta, a Caserta Vecchia? Siamo orientati a bloccare, dato che ci piace molto la location, ambientata nel borgo di Caserta Vecchia, e ci hanno fatto una bella offerta... ditemi un po'
Ho creato un post
2606 giorni faSposeeeeee.... ci sono scout tra voi???
Ho creato un post
2607 giorni faCiao a tutteeeee.... ci sono spose di Docembre? Avete già pensato al tema , ai colori , eccecc???
Ho creato un post
2620 giorni faBuongiornoooo, Forse abbiamo definito la nostra meta per il viaggio di nozze... la Thailandia Qualcuno di voi c'è già stato? Sapete quanto può costare??
Ho creato un post
2621 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di qualche idea originale per le bomboniere del matrimonio. Tenendo presente alcone cose : Matrimonio il 30 dicembre Tema NATALE/NATURA colore BORDEAUX/BIANCO siamo due capi scout Grazie a tutteee
Ho creato un post
2622 giorni faBuongiorno a tutteeee, Vorrei sapere se ci sono spose che sono scout, magari anche il futuro sposo, e se si come avete pensato di organizzare il vostro matrimonio tenendo presente auesta vostra passione?
Ho creato un post
2623 giorni faSalve, Sapete suggerirmi un agriturismo in provo di Caserta, dove festeggiare la nostra promessa di matrimonio?
Ho creato un post
2623 giorni faBuongiorno, pensavamo di farci regalare per la nostra promessa di matrimonio, il viaggio di nozze. Forse non riusciamo a coprire tutta la somma, però almeno può essere un'idea. che dite?
Fotografi garanzie ANFM