Palermo, Palermo · Da Agosto 2016
Vivo a Barcellona in Spagna da quasi 3 anni con il mio fidanzato anche lui palermitano. Stiamo insieme da 15 anni e finalmente abbiamo deciso per il... Visualizza altro
Vivo a Barcellona in Spagna da quasi 3 anni con il mio fidanzato anche lui palermitano. Stiamo insieme da 15 anni e finalmente abbiamo deciso per il grande passo nella nostra Palermo. L'organizzazione del matrimonio verrà fatta a distanza delegando parenti e amici per aiutarci...speriamo di riuscire a fare tutto!
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Erica
3464 giorni faFinalmente abbiamo deciso per la Chiesa e la Location: Chiesa di San Pietro e Paolo in via Bentivegna a Palermo e Villa Buffa a Carini con catering Criscione!
Ho creato un post
3465 giorni faBuongiorno! Dopo aver deciso finalmente chiesa, location e catering sto iniziando a cercare dei bravi musicisti per la chiesa. Chiedo il vostro aiuto per consigli e suggerimenti visto che fin ora ho ricevuto dei preventivi abbastanza cari (parliamo...
Ho partecipato al post di Alessandra
3465 giorni fa
Ho creato un post
3480 giorni faHo cercato informazioni sui cori gospel a Palermo ma ho trovato ben poco. Qualcuno conosce dei cori che possano cantare durante la celebrazione in chiesa? E soprattutto su che cifre si aggirano? Grazie
3499 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3518 giorni fa
Ho creato un post
3518 giorni faBuon pomeriggio a tutte! Sto cercando una location per il mio matrimonio ma non è facile visto che vivo in Spagna. Ho contattato varie strutture ma molte purtroppo non rispondono adeguatamente così la scelta si riduce a quelle poche che gentilmente...
Ho ottenuto una medaglia!
3518 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3524 giorni fa
Ho creato un post
3525 giorni faBuon pomeriggio ragazze, ho un serio dilemma in merito al sacerdote che celebrerà il nostro matrimonio. Io e il mio fm viviamo in Spagna ma abbiamo ancora la residenza in Italia. Qui a Barcellona conosciamo un sacerdote fantastico italiano che...
Ho partecipato al post di Stefania
3527 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3528 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM