Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
2976 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2976 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2980 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2980 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Melanie
2980 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte, premetto di non essere nuova. Anche se non ho mai scritto seguo matrimonio. Com da agosto e mi sposo a settembre di quest'anno. Ero alla ricerca delle scarpe per il mio abito e trovandomi a Reggio Calabria per lavoro ho dato...
Ho partecipato al post di Melanie
2980 giorni fa
Ho partecipato al post di sposina
3000 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosalba
3009 giorni fa
Ho partecipato al post di Samuela
3013 giorni fa
Ho partecipato al post di Lety
3020 giorni fa
Ho creato un post
3183 giorni faCiao a tutti! di dove siete con esattezza e quale location avete scelto per il vostro ricevimento di nozze?
3324 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3392 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3392 giorni faBuongiorno a tutte! Ci sono future spose di Reggio Calabria che celebreranno le loro nozze in inverno? Che locale/ristorante avete scelto? Ci sono prezzi migliori/offerte per la stagione invernale?Io sono affascinata dal matrimonio durante le feste...
Ho partecipato al post di Debora
3400 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM