Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2018
Buongiorno a tutte! Vi scrivo perché sono in panico. Ieri ho scoperto per puro caso tramite Facebook che una ragazza della mia città si è sposata il 30 agosto con l’abito che ho scelto anche io......

Ciao spose, ho bisogno del vostro consiglio: dove comprare un bel pigiama di seta online che non sia aliexpress o Wish?

Ciao ragazze, mi sposo a maggio prossimo. Oggi abbiamo parlato di fedi. Sapevo già che al mio ragazzo l'oro giallo non piace..e lo preferisce bianco. A dire il vero secondo me il giallo è più...

Ciao a tutti! di dove siete con esattezza e quale location avete scelto per il vostro ricevimento di nozze?
Ciao a tutti Per caso qualcuno sa quanto viene questo vestito?? È un Rosa Clara, modello Ariel

Buon pomeriggio a tutte, premetto di non essere nuova. Anche se non ho mai scritto seguo matrimonio. Com da agosto e mi sposo a settembre di quest'anno. Ero alla ricerca delle scarpe per il mio abito...

Ancora non l'ho scelta! È di cristallo. Che ve ne pare? è una scatolina

Ciao a tutte sposine sabato andrò per la prima volta in atelier a cercare l abito! Ho preso appuntamento da Sposa In volendo approfittare di un offerta che ho letto sulla loro pagina facebook che si...

Qualcuna di voi ha acquistato il vestito in questo atelier?ho letto su fb che x ampliamento attività scontano tutto al 50% e volevo sapere se qualcuna di voi ha usufruito di questo sconto..buona...
Oggi finalmente dopo diversi giri ho trovato le mie scarpe da sposa.... le adoroooooo.... stupende.... sono perfette x il mio 23 Dicembre 2017 😍 io feliceeeeeee😍 Ragazze vi piacciono?

Buongiorno a tutte! Ci sono future spose di Reggio Calabria che celebreranno le loro nozze in inverno? Che locale/ristorante avete scelto? Ci sono prezzi migliori/offerte per la stagione invernale?Io...

Buongiorno principesse! Un altro elemento importantissimo per completare il vostro look sposa è il bouquet Scegliete il vostro! Vediamo insieme il prossimo elemento -> Componi il tuo look sposa con...

Ciao belline, è arrivato il momento del test di scegliere la lingerie più adatta per il vostro look sposa. Quale indossereste sotto il vostro bellissimo abito? A) Body, corsetti o intimo contenitivo...

Ciao principesse, come procede la creazione del vostro look sposa? Continuate con la scelta del velo! Quale scegliete? Elbow veil Birdcage veil Fingertrip veil Bluscher veil Mantilla veil Fly away...

Buongiorno fanciulline! Il vostro abito poco a poco sta prendendo forma! Adesso è la volta di pensare agli accessori che lo impreziosiranno, indosserete i guanti o lascerete scoperte le vostre manine...

Buongiorno brides, siete le stiliste esperte di abiti da sposa e state creando il look perfetto per il vostro abito da sposa. Componiamo insieme il look scegliendo la manica: 1) Mezza manichetta -...

Buongiorno dolcezze, è il momento di rispondere alle domande del nostro test settimanale, oggi nella boutique di Matrimonio.com creeremo il vostro look di nozze, se avete già scelto gli altri elementi...

Ciao dolcissime sposine, oggi è lunedì e si sa è sempre difficile iniziare una nuova settimana, ma noi abbiamo preparato questo giochino divertente per rendere più allegra la vostra giornata Dopo aver...

Buongiorno tesorine, benvenute in atelier! Sbizzarritevi creando il look sposa che vi fa sognare ed essere delle vere principesse! Iniziate a scegliere lo scollo perfetto per il vostro abito da sposa....

Ciao a tutte! C'è qualcuno che ha fatto il ricevimento di nozze in questa location e può dirmi la sua esperienza riguardo il cibo e come vengono gestiti gli spazi? Grazie!