Buongiorno a tutte! Vi scrivo perché sono in panico. Ieri ho scoperto per puro caso tramite Facebook che una ragazza della mia città si è sposata il 30 agosto con l’abito che ho scelto anche io... approfondisco e scopro che lo ha preso nel mio stesso atelier, il quale a sua volta mi aveva garantito l’esclusiva. Mi reco in atelier per capirci di più e riconoscono che c’è stato un errore di scrittura e non si sono accorti di averlo venduto due volte (il problema è che siamo due spose vicine, entrambe di Reggio Calabria, abbiamo amici comuni).
L’atelier oltre a fare le sue scuse mi propone di scegliere un nuovo abito, dicendomi che in atelier in questo momento troverò l’intera nuova collezione.
Il mio abito mi è abbastanza caduto di cuore e oltretutto mia madre arrabbiatissima non vuole assolutamente che io lo prenda. Ho paurissima di non trovare nulla, siamo a un mese dalle nozze e sono in panico totale. Sapete dirmi se è effettivamente vero che negli atelier sono già presenti le nuove collezioni??
Qualcuna si è mai ritrovata nella stessa o simile situazione? Grazie a tutte 😘
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Abiti da sposa colorati: rompete le regole!
Hai voglia di sperimentare senza perdere di vista l'eleganza? Scegli uno di...
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Fotografi garanzie ANFM