Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa Abituale Ottobre 2018 Reggio Calabria

a -34 senza abito da sposa...

Barbara, il 8 Settembre 2018 alle 09:53 Pubblicato in Prima delle nozze 0 92
Buongiorno a tutte! Vi scrivo perché sono in panico. Ieri ho scoperto per puro caso tramite Facebook che una ragazza della mia città si è sposata il 30 agosto con l’abito che ho scelto anche io... approfondisco e scopro che lo ha preso nel mio stesso atelier, il quale a sua volta mi aveva garantito l’esclusiva. Mi reco in atelier per capirci di più e riconoscono che c’è stato un errore di scrittura e non si sono accorti di averlo venduto due volte (il problema è che siamo due spose vicine, entrambe di Reggio Calabria, abbiamo amici comuni).
L’atelier oltre a fare le sue scuse mi propone di scegliere un nuovo abito, dicendomi che in atelier in questo momento troverò l’intera nuova collezione.
Il mio abito mi è abbastanza caduto di cuore e oltretutto mia madre arrabbiatissima non vuole assolutamente che io lo prenda. Ho paurissima di non trovare nulla, siamo a un mese dalle nozze e sono in panico totale. Sapete dirmi se è effettivamente vero che negli atelier sono già presenti le nuove collezioni??
Qualcuna si è mai ritrovata nella stessa o simile situazione? Grazie a tutte 😘

92 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 13 Settembre 2018 alle 11:42
  • Alessia
    Sposa Principiante Luglio 2019 Chieti
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao..io mi sposo a luglio 2019. Ho chiamato alcuni atelier per sapere quando arrivassero le nuove collezioni( pensando di sentirmi rispondere tra ottobre e novembre) e invece mi hanno detto che sono già in negozio e che stanno lavorando già tanto con le spose del 2019. quindi io ti consiglio di recarti in atelier e provare la nuova collezione. In bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Lucca
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Barbara, anch’io come le altre credo che sia un segno del destino. Buttati sulla nuova collezione e goditela!

    • Rispondi
  • Antonia
    Super Sposa Luglio 2019 Bergamo
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si ci sono già abiti nuovi!!! vai tranquilla ... anch'io credo che alla fine non era il tuo abito Smiley sexy

    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2018 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !!! Nel mio atelier non c'era l'esclusiva , infatti del corso prematrimoniale ci siamo sposate in 3 con lo stesso abito 😂😂 io l'ho preso a Milano e mi sono sposata a 1000 km nel Cilento quindi mi ci sono fatta una risata su. Però capisco che avere addirittura amici in comune non è proprio il massimo. Sono felice che hai risolto, in bocca al lupo e vedrai che dopo ci ripenserai col sorriso a questo imprevisto Smiley winking
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedila come se quello non era L abito della tua vita. E’ il destino!! E vedrai che ne troverai un altro di cui ti innamorerai!!
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente se avessi scoperto questo comportamento avrei preteso di pagare l'abito alla metà del prezzo, ma senza cambiarlo. Se l'ho scelto è perché mi piaceva, poco mi importava che lo aveva un'altra uguale, anche se con amici in comune.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellissima notizia!! Eh sì, era destino Smiley laugh Smiley heart
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Luglio 2018 Trieste
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Felicissima per te!!❤️
    Me lo sentivo !!😉
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2019 Varese
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In bocca al Lupo Barbara con tutto il Smiley heart

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Reggio Calabria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze 🤗 appuntamento ieri mattina in atelier andato benissimo! Ho scelto il terzo abito che ho provato, senza esitazione 😍 più bello di quello che avevo scelto la prima volta e ho provato un’emozione unica! Avevate ragione, era destino 😉 grazie a tutte, siete state carinissime 😍
    Ps. Aspettate il periodo delle fiere per recarvi negli atelier, è vero che adesso la collezione nuova c’è ma non è assolutamente completa ancora 😉
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2019 Cosenza
    Cristina93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapevo che lo stesso abito non lo potevano vendere due volte..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2019 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli abiti 2019 sono già disponibile però dipende anche dall azienda che ti interessa.. io l' ho scelto il 31 agosto erano i primissimi abiti arrivati,il mio era ancora nella scatola
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro di trovarne uno ancora più bello 😉
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Reggio Calabria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giorgia 😍lo spero tanto!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Reggio Calabria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente hai ragione, Giulia... pretendo di uscire lunedì da quel posto con un nuovo abito e convinta della mia scelta, spero di non dover faticare
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente te ne prendi uno nuovo e del prezzo che vuoi tu, altrimenti... Avvocato!! Scusa se sono così risoluta, ma l'esclusiva te la fanno anche pagare, e non poco.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2019 Rimini
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii sono presenti.. già da un po’. Io devo andare mercoledì e mi hanno assicurato che quasi tutti gli abiti del 2019 sono arrivati. Io mi sposerò ad agosto. Tu sta tranquilla, troverai un abito magnifico!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Agosto 2019 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia che shock, però niente panico! Risolviamo! In atelier entro la prossima settimana dovrebbero esserci praticamente tutti quelli della nuova collezione! Già ce ne sono molti, perciò dovresti riuscire a trovarne uno con facilità. Per eventuali modifiche tieni conto che le sarte fanno in tempo a farle, perché fino a poco tempo prima nemmeno ci mettono mano... recati in atelier il prima possibile, se non altro per stare più tranquilla!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Reggio Calabria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessandra 😍grazie! Non mi accontenterò assolutamente!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barbara, non ci voleva proprio, la nuova collezione è uscita i primi di settembre, vai scegliere qualcosa magari rimarrai stupita , mi raccomando soldi di non accontentarti però !!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nell'atelier è presente la nuova collezione
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Febbraio 2019 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai serena io mi sono innamorata del primo abito che ho provato !!!!! Vai con il cuore aperto e cerca il TUO abito!!!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Febbraio 2019 Salerno
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vai tranquilla... Da fine agosto già ci sono le nuove collezioni... Vedrai che ne troverai uno ancora più bello di quello che avevi scelto Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2019 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla perché la collezione 2019 è già presente negli atelier, non tutte le hanno al completo ma la maggior parte ha cmq una buona parte. Sii tranquilla, alla fine è solo un luogo comune ormai quello di giocare di anticipo
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Reggio Calabria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🤞🍀 lo spero proprio!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Reggio Calabria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Letizia! So benissimo che il mio vestito può essere venduto in tutto il mondo e che non sarò l’unica, ma se un atelier già ne partorisce 10 usciamo tutte uguali. Se un atelier ti da una parola, deve essere quella, si tratta di serietà. L’esclusiva a quanto dicono è ragione insieme ad altre del costo elevato, per cui, loro riconoscono l’errore e io devo avere un nuovo abito o il rimborso. Non sto andando a mangiare la pizza, sono la sposa e ho speso 3200 euro tondi, chi c’è in giro per il mondo con il mio abito non mi interessa.
    • Rispondi
  • Rara
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Rara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei un altro abito! Se la proposta viene dall’atelier si metteranno in opera per rispettare i tempi di consegna! Ne troverai uno più bello e tutto tuooo 😍😍😍
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Heheh...Smiley kiss facci sapere come è andata Smiley smile

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Dicembre 2019 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si certo... anche se sono certa che loro faranno in modo che vada tutto bene... 😉oltre alla pubblicità negativa per loro sarebbe una causa molto onerosa
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Reggio Calabria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Storta va e dritta viene 😂 mi piace! Grazie Mary 😘
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Reggio Calabria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😘😘😘
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Reggio Calabria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Daniela! Per fortuna si sono subito dimostrate disponibilissime e mi hanno subito proposto la nuova collezione, in questo momento mi interessa solo avere l’abito perfetto 😱 sono troppo in ansia! Spero proprio non ci siano altri problemi perché sono stanca... ma se la situazione si complica arrivo lì minimo con l’avvocato 😂🤞grazie 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione