- Matrimonio
- Community
Ilaria

Lucera, Foggia · Da Marzo 2018
- Sposa Precisa
- 1.058 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Poter descrivere a parole quello che è stato quel giorno tanto atteso e desiderato è realmente difficile e pensare che sia già passato così velocemente mi rattrista un po'. Il 9...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
523
Ciao sposine, come leggete dal titolo, dopo 567 GG di attesa il 9 settembre è arrivato. Volevo ringraziarvi per aver contribuito alla realizzazione di questo sogno per tutti i vostri consigli e per...

Ciao sposine! Quando abbiamo iniziato ad organizzare il matrimonio mi sembrava un giorno lontano che non dovesse mai arrivare...(più di 400 giorni fa) invece ora sono qua, stanchissima dopo questo...

Le mie foto più recenti
9Attività
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈

Ho creato un post
2052 giorni faCiao sposine, come leggete dal titolo, dopo 567 GG di attesa il 9 settembre è arrivato. Volevo ringraziarvi per aver contribuito alla realizzazione di questo sogno per tutti i vostri consigli e per tutti gli sfoghi. Un abbraccio brides, e buona vita...

Ho partecipato al post di Monica
2060 giorni fa
Amici
24Gruppi generali
Ispirazione