San Giuliano Milanese, Milano · Da Agosto 2016
innamorata dei miei 2 uomini!!!!
- Sposa VIP
- 6.529 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3335 giorni faEcco un altro fai da me da iniziare!!!! allora.. come segnaposti faremo delle provette ( senza confetti) cn del misto di sabbia gialla e nera.... sopra ci metteremo dei semi di girasole da piantare... poi nn so se all interno della provetta o legata...
Ho creato un post
3336 giorni fae ........mi sn tolta uno sfizio!!!! mi piacciono un sacco!!!!!!!!!!!!!!!!!! per il brindisi!!
Ho creato un post
3337 giorni faE finalmente abbiamo abbandonato anche l'1!!!! -99!!!!!
Ho creato un post
3340 giorni faaperto! 100 ventagli! ahahah
Ho creato un post
3347 giorni faE qst week end.... oltre alla fedi abbiamo scleto l animazioni bimbi!!! faremo un tavolo apposta x loro..... cn la ragazza che li segue e in piu.......... guardate un po: sorpresa!!!!
Ho creato un post
3347 giorni faFinalmente ci sn anche loro!!!! alla mia (quella piu piccola ahahah) ci aggiungiamo un brillantino!!!! semplici cm le volevamo!!!!! LE ADORO!!! eccoleeee
Ho creato un post
3364 giorni faEro da pittarello cn mia mamma, mia sorella e mio figlio.... un normale pomeriggio di ricerca stivali per mia sorella..... ed ecco la mia mamma che chiede alla commessa: ma avete scarpe da sposa???? le ho viste, le ho provate, mi sn innamorata! di...
Ho creato un post
3366 giorni fabuongiorno ragazze! ho un problema! io vorrei avere la cornice photo booth di instagra (le mascherine le ho prese gia su amazon). una sposina mi ha mandato il suo ma e in formato pdf..... io dovrei personalizzarlo (cambisre nomi, location, data ecc...
Ho creato un post
3368 giorni faSabato scorso abbiamo fatto la degustazione in villa!!!! bellissimo.. sembrava una favola!!! che emozione!!! menu di prova tavolo wooow!
Ho creato un post
3378 giorni faCiao ragazze! come promesso ecco qui l aggiornamento: allora siamo nove coppie( un sacco!!!)e due coppie che sn sposati da tantissimi anni ci seguiranno in questo percorso; saranno 9 incontri di cui 2 la domenica. ieri ci hanno fatto presentare, ci...
Ho creato un post
3379 giorni faEbbene si... anche per noi è arrivato il momento di iniziare il corso prematrimoniale! nn so cosa aspettarmi!!!!! speriamo bene!!!!
Ho creato un post
3387 giorni faL ho scelta!! grazie ad alcune di voi ho potuto ascoltare quella che sarà la musica della mia entrata in chiesa: CANONE DI PACHELBEL spero tanto di farla suonare con organo e violino!!!! la adoro!! grazieeeee!
Ho creato un post
3388 giorni faIl tempo correeeeeeeee!!!! volaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
3394 giorni faCiao ragazze /i!!!! noi abbiamo gia fatto stampare e alla famiglia abbiamo gia consegnato le partecipazioni, ma ora ci è venuto l idea (grazie a una mia amica futura sposina come me) di chiedere dei gratta e vinci (di qualsiasi valore!). come...
Ho creato un post
3395 giorni faEbbene si! abbiamo dato la caparra per il nostro viaggio di nozze!!! pensavamo di non andare perche dobbiamo vendere (abitiamo in un bilocale cn un bimbo) e acquistare casa (una bella cameretta ad andrea)e invece eè arrivata una offerta d 'oro e...
Ho creato un post
3422 giorni faEccolo qui il nostreo regalo! e una cosa semplicissima ma per il tipo di personaggio che e il nostro unico testimone uomo è perfetto! un orologio di legno inciso nella parte posteriore.... parte dietro parte avanti
Fotografi garanzie ANFM